Juventus, Bonucci saluta Chiellini: “Ti voglio bene Capitano”

Bonucci, attraverso i social, ha salutato pubblicamente il suo compagno Giorgio Chiellini, che disputerà la sua ultima partita allo Juventus Stadium

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Leonardo Bonucci, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto salutare pubblicamente il suo compagno alla Juventus e amico Giorgio Chiellini, che giocherà la sua ultima partita, davanti al pubblico dello Allianz Stadium, alle 20:45 del 16 maggio, contro la Lazio. Il numero 19, ha voluto ringraziare il difensore bianconero ripercorrendo i dieci anni, e più, condivisi insieme sia con la maglia della Vecchia Signora, che con la Nazionale italiana: “Caro Giorgio sei stato una guida, un fratello, un amico. Abbiamo condiviso più di 10 anni insieme, abbiamo gioito, abbiamo sofferto, abbiamo faticato, abbiamo fatto quadrato insieme, abbiamo lottato, abbiamo VINTO. Vinto tanto con la Juve, vinto qualcosa di unico con la maglia azzurra”.

Juventus, il mesaggio d’amore di Bonucci a Chiellini

Bonucci e Chiellini (Italia) @Image Sport
Bonucci e Chiellini (Italia) @Image Sport

Bonucci ha poi voluto augurare al suo compagno un in bocca la lupo per il futuro: “In bocca al lupo leggenda. Qualsiasi cosa sarà, lo farai sempre da primo della classe. Ci legherà sempre quel filo invisibile che ci ha accompagnato in campo nelle mille battaglie calcistiche, nelle vittorie e nei momenti più difficili. Grazie Capitano. Ti voglio bene“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy