Calciomercato Juventus, Morata ai saluti: parte la caccia al vice Vlahovic

La Juventus ha deciso di non riscattare Alvaro Morata dall'Atletico Madrid: si lavora per trovare una nuova alternativa a Dusan Vlahovic

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Juventus si prepara ad affrontare al meglio la sessione estiva di calciomercato per regalare a Massimiliano Allegri una rosa competitiva per lo Scudetto. La dirigenza bianconera, dopo aver appreso che l’Atletico Madrid non farà sconti, ha deciso che non riscatterà Alvaro Morata. Per questo, la dirigenza è alla ricerca di un nuovo vice Vlahovic. Come riportato da Tuttosport, la Vecchia Signora è tornata ad interessarsi ad Arkadiusz Milik, seguito anche quando vestiva la maglia del Napoli. L’attaccante polacco sarà riscattato dal Marsiglia, ma potrebbe partire nel caso in cui dovesse arrivare l’offerta giusta.

Calciomercato Juventus, tutti i nomi per il post-Morata

Martial, Siviglia
Martial, Siviglia

Ci sono, poi, altri due profili presi in considerazione. Il primo risponde al nome di Luis Muriel. La Juventus è disposta ad offrire 10-15 milioni per il colombiano, mentre l’Atalanta vorrebbe una cifra tra i 15 ed i 20 milioni di euro. Il secondo è un vero e proprio ritorno di fiamma. Si tratta di Anthony Martial, attaccante seguito a gennaio quando poi fu acquistato Vlahovic. Il francese torna al Manchester United dopo il prestito al Siviglia, ma potrebbe essere solo di passaggio.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy