Calciomercato Bologna, caccia al vice Arnautovic: colpo dal Chelsea

Il Bologna è sempre alla ricerca del vice Arnautovic: Sartori si sarebbe messo sulle tracce di un attaccante del Chelsea

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Dopo la rivoluzione operata dal presidente Joey Saputo, il Bologna vuole iniziare a mettere a segno le prime mosse di calciomercato. Giovanni Sartori si è subito messo al lavoro per accontentare le richieste di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo avrebbe chiesto a gran voce una valida alternativa a Marko Arnautovic. Nella stagione appena conclusa, il Bologna ha fatto tanta fatica quando non ha avuto a disposizione il centravanti austriaco. Secondo voci che arrivano dall’Inghilterra, Sartori si sarebbe messo sulle tracce di Armando Broja, attaccante di proprietà del Chelsea. Il giovane albanese ha disputato l’ultima stagione in prestito al Southampton, collezionando 32 presenze in Premier League e realizzando sei reti.

Armando Broja, Southampton
Armando Broja, Southampton

Il Bologna va incontro a due problemi per l’acquisto di Broja. Il primo riguarda la valutazione del Chelsea. I Blues chiedono almeno 30 milioni di euro per lasciar partire il prodotto della loro Academy. E poi, il centravanti albanese ha tanti estimatori in Serie A. La Lazio starebbe pensando a Broja come vice Immobile, il Napoli ha individuato in lui il profilo giusto per sostituire Victor Osimhen nel caso in cui il nigeriano partisse ed è finito anche nel mirino dell’Atalanta. Per questo Sartori valuta anche delle alternative e starebbe pensando di portare sotto le Due Torri Jorgen Strand Larsen, attaccante di proprietà del Groningen che il neo responsabile dell’area tecnica del club emiliano avrebbe visionato dal vivo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...