Bookmakers all’angolo: le migliori quote su Argentinos Juniors-Boca Juniors

Argentinos Juniors e Boca Juniors si affronteranno alle 02:30 del 20 luglio nella sfida valida per la nona giornata di Primera División Argentina: l'analisi di Bookmakers all'angolo

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
3 Minuti di lettura

Nella notte tra il 19 ed il 20 luglio 2022 alle ore 02:30 italiane andrà in scena il match valido per la nona giornata di Primera División Argentina. Ad affrontarsi saranno Argentinos Juniors e Boca Juniors nell’Estadio Diego Armando Maradona. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria in campionato, ma i quattro punti di differenza in classifica favoriscono i Bichos. Tuttavia, la prima vittoria dell’allenatore del Boca Hugo Ibarra contro il Tallares de Cordoba, potrebbe aver cambiato totalmente la condizione psicologica della squadra. Per questo motivo le quote migliori prevedono la doppia chance con l’ 1X quotato a 1.44, X2 a 1.36 e l’12 che viaggia tra 1.36 e 1.50.

La difesa del Boca Juniors è la seconda del campionato argentino per maggior numero di reti subite. Al contrario, l’Argentinos Jrs al momento si posiziona tra le prime in classifica per il miglior attacco, con un totale di 12 gol. Per questo match di Primera División Argentina, non poteva mancare Bookmakers all’angolo, la rubrica che aiuta a decifrare al meglio la partita tenendo in considerazione soprattutto le quote sui calci d’angolo.

Argentinos Juniors
Argentinos Juniors

I Bookmakers puntano sull’Argentinos Juniors

La partita in programma per la notte del 19 luglio sarà valida per la seconda fase del campionato argentino. La battaglia tra Argentinos Junior e Boca Juniors darà molte soddisfazioni agli appassionati del calcio scommesse. Le compagini allenate rispettivamente da Gabriel Milito e Hugo Ibarra proveranno a guadagnarsi i tre punti a suon di contropiedi mozzafiato. Tenendo conto delle ultime tre vittorie e della voglia dei biancorossi di far esplodere di gioia i propri tifosi, l’idea giusta sarebbe quella di sfruttare il duo RenieroVeron per provare l’assalto alla porta azul y oro. D’altrocanto gli Xezeines dovranno provare a resistere e riscattarsi dall’eliminazione dalla Copa Libertadores.

Proprio per questo motivo la gara sarà abbastanza aperta ed i bookmakers potrebbero provare a puntare sull’apertura delle marcature proprio da parte dei Bichos, tenendo comunque in considerazione l’opzione GOAL ospiti. Provando a creare tante occasioni in attacco, le due compagini potrebbero sfruttare il calcio d’angolo come arma a proprio favore. Detto ciò Bet365 consiglierebbe di puntare sull’over 9.5 calci d’angolo totali quotato a 1.90. Per ottenere una quota più alta si potrebbe azzardare anche l’over 4.5 calci d’angolo dell’Argentinos Junior attualmente a 1.66.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...