Udinese, Sottil mission impossible: una settimana per trovare prestazione

Meno di una settimana e l’Udinese scenderà in campo contro il Milan, per Sottil l’obiettivo è di trovare una prestazione che ad ora manca

Lorenzo Bosca
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Continua la preparazione dell’Udinese in vista dell’inizio della prossima stagione di Serie A. I friulani in occasione della prima giornata saranno ospiti del Milan, a San Siro alle ore 18:30. Un appuntamento sulla carta ostico, ma che come confermato da Success, non impedirà ai bianconeri di giocarsi le proprie carte per la vittoria. 

A preoccupare dalle parti della Dacia Arena è però la “prestazione” e l’alchimie di gioco della squadra di Andrea Sottil. Nell’impegno di Coppa Italia i friulani hanno infatti vinto contro l’agevole Feralpisalò, ma non senza qualche preoccupazione. Non a caso, non c’è da stupirsi se proprio il più virtuoso dell’incontro sia stato il portiere Silvestri: come riportato da tmw, almeno autore di tre ottimi interventi. Per il neotecnico dei bianconeri dunque si presenta una mission impossible: trovare solidità e idee per affrontare al meglio la nuova stagione. Il cronometro segna meno cinque.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy