L’attesa è quasi finita. Nei tre giorni tra sabato 13 e lunedì 15 agosto ripartirà la Serie A. Il primo fischio d’inizio sarà a San Siro, dove il Milan campione d’Italia ospiterà l’Udinese. Qualche ora dopo scenderà in campo l’Inter, rivale dei rossoneri per lo scudetto dello scorso anno fino all’ultima giornata. La squadra di Simone Inzaghi inizierà la sua rincorsa al titolo allo Stadio Via Del Mare contro il Lecce. Il club salentino ha ritrovato la massima serie italiana dopo due anni in Serie B, ma il primo impegno non sarà facile come testimoniato anche dai bookmakers. La vittoria dei padroni di casa, infatti, viene data a 9,75 ed il pareggio a 5,50. Pronostico molto a favore dell’Inter, il cui successo è quotato solamente a 1,30. Anche in occasione della prima giornata di Serie A torna Bookmakers all’angolo, la rubrica che analizza le migliori quote sui calci d’angolo. Allora, senza perdere tempo, andiamo a scoprire quelle di Lecce-Inter.
I Bookmakers si sbilanciano a favore dell’Inter
La prima giornata della Serie A metterà di fronte il Lecce e l’Inter. Le due squadra si affronteranno sabato 13 agosto allo Stadio Via del Mare. Dopo due anni in Serie B, il club salentino ha conquistato la promozione nella massimo campionato italiano posizionandosi primo nella serie cadetta. La nuova stagione del Lecce, però, non è iniziata nel migliore dei modi. La squadra guidata da Marco Baroni è stata eliminata ai trentaduesimi di Coppa Italia dal Cittadella dopo i tempi supplementari. I giallorossi vorranno subito riscattarsi, ma non avranno un compito facile contro la squadra allenata da Simone Inzaghi. Nell’ultima incontro tra le due squadre, però, il Lecce fu in grado di fermare sul pareggio l’Inter allo Stadio Via del Mare.
Leggi anche: Arsenal-Leicester, il pronostico: occhio al Gol
L’Inter avrà sicuramente tanta voglia di rivalsa dopo aver perso lo scudetto lo scorso anno all’ultima giornata contro gli acerrimi rivali del Milan. Il precampionato dei nerazzurri non è stato brillantissimo. È iniziato con una vittoria sul Lugano per 4-1, poi sono arrivati due pareggi e due sconfitte. L’ultima, in ordine di tempo, contro il Villarreal con il risultato di 4-2. Nella partita contro gli spagnoli è andato a segno Romelu Lukaku. Il centravanti belga è tornato all’Inter dopo una sola stagione al Chelsea ed è l’arma in più con cui i tifosi nerazzurri sperano di tornare sul tetto d’Italia. Alla corte di Simone Inzaghi sono arrivati anche Raoul Bellanova, Kristjan Asllani, Henrikh Mkhitaryan e Andrè Onana.
Nella prima giornata di Serie A il Lecce avrà il duro compito di resistere agli attacchi dell’Inter, una delle principali pretendenti per la vittoria dello scudetto. Il potenziale delle due squadre lascia pensare che la formazione guidata da Simone Inzaghi abbia in mano il pallino del gioco. Per questo motivo è consigliabile scommettere sull’Over 6,5 angoli ospite, ovvero che l’Inter vada alla bandierina almeno 7 volte, quotato a 1,85. La squadra nerazzurra lo scorso anno ha battuto molti calci d’angolo. Si potrebbe, quindi, azzardare una quota più alta puntando sul 2 Handicap calci d’angolo data a 2,50, che significa che la Beneamata dovrà concludere il match con 5 angoli in più rispetto al Lecce.