Espanyol-Real Madrid, il pronostico: Benzema e compagni inarrestabili, si punta sul 2+Over 2,5

La terza giornata de La Liga metterà di fronte l'Espanyol ed il Real Madrid di Benzema: info partita, probabili formazioni e pronostico

Gabriele Turchetti A cura di Gabriele Turchetti
4 Minuti di lettura

Venerdì 26 agosto prenderà il via la terza giornata de La Liga. La sera di domenica 28 agosto saranno protagonisti anche i campioni in carica del Real Madrid. La squadra guidata da Carlo Ancelotti sarà impegnata nella terza trasferta consecutiva di questo campionato ed affronterà l’Espanyol. I Blancos hanno iniziato la stagione così come avevano concluso quella precedente, mentre l’avvio dei padroni di casa è stato in salita. La sfida tra le due squadra andrà in scena allo Estadio Cornella El Prat a partire dalle ore 22. Il Real Madrid e l’Espanyol si sono affrontati in ben 185 occasioni. Le Merengues hanno ottenuto 110 trionfi, mentre i successi dei catalani sono 41. 34, infine, le volte che è uscito il segno X. Per i bookmakers il Real Madrid non dovrebbe aver problemi a portare a casa la partita, con il segno 2 che viene quotato ad 1,45.

Joselu, Espanyol
Joselu, Espanyol

Qui Espanyol

Non un grande inizio di campionato per l’Espanyol. La squadra allenata da Diego Martinez ha pareggiato in extremis alla prima giornata contro il Celta Vigo, grazie al rigore trasformato al minuto 98 da Joselu per il definitivo 2-2. Nel secondo turno de La Liga, invece, è arrivata una brutta sconfitta contro il Rayo Vallecano con il punteggio di 2-0. Contro il Celta Vigo è arrivata la prima gioia con la maglia dell’Espanyol per Exposito, centrocampista prelevato quest’estate dall’Eibar. Contro il Real Madrid la squadra catalana è a caccia della prima vittoria in campionato, ma dovrà provare a conquistare i tre punti senza l’apporto di Sergi Gomez. Il difensore spagnolo è stato espulso nella gara contro il Rayo Vallecano e contro i Blancos sarà assente per squalifica.

La probabile formazione dell’Espanyol

ESPANYOL (4-5-1): Lecomte; Pedrosa, Calero, Cabrera, Gil; Puado, Bare, Darder, Suoza, Melamed; Joselu. Allenatore: Martinez

Vinicius Junior, Real Madrid @Imagesport
Vinicius Junior, Real Madrid @Imagesport

Qui Real Madrid

La nuova stagione del Real Madrid è cominciata subito con un trofeo sollevato al cielo. La squadra guidata da Carlo Ancelotti si è aggiudicata la Supercoppa UEFA battendo l’Eintracht Francoforte con il punteggio di 2-0, grazie alle reti di David Alaba e del solito Karim Benzema. Anche la partenza in campionato è stata ottimale, con due successi ottenuti in trasferta. Prima la vittoria per 2-1 contro l’Almeria, poi è arrivato il 4-1 sul campo del Celta Vigo. Le Merengues sembrano aver assorbito la partenza di Casemiro, trasferitosi al Manchester United. Domenica 28 agosto il Real Madrid è chiamato alla terza gara del campionato su tre lontano dal Santiago Bernabeu e contro l’Espanyol vuole dare seguito al trend delle prime due giornate. Difficile pensare che la squadra catalana possa fermare l’armata dei Blancos.

La probabile formazione del Real Madrid

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Tchouameni, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Ancelotti.

quote

Espanyol-Real Madrid: il pronostico

Domenica 28 agosto ci sarà la terza giornata de La Liga e allo Estadio Cornella El Prat si affronteranno i padroni di casa dell’Espanyol ed il Real Madrid. Catalani che hanno solo un punto in classifica dopo due giornate, mentre i Blancos sono a punteggio pieno. La squadra di Carlo Ancelotti ha vinto le prime due gare in trasferta e, secondo i bookmakers, non dovrebbe aver problemi a conquistare anche il terzo successo consecutivo. La vittoria del Real Madrid, infatti, è quotata 1,45. Se si vuole prendere una quota più alta è consigliabile puntare sul 2+Over 2,5, la cui quota è 2,00.

Espanyol-Real Madrid: cosa scommettere

  • 2, QUOTA 1,45
  • 2+OVER 2,5, QUOTA 2,00

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...