Cittadella-Frosinone Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Cittadella e Frosinone si affrontano nella gara valevole per la quinta giornata di Serie B: info partita, formazioni ufficiali e streaming gratis

Lorenzo Gulino
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

CITTADELLA-FROSINONE STREAMING GRATIS – Sabato 10 settembre alle ore 14:00 allo Stadio Piercesare Tombolato, Cittadella e Frosinone si affrontano nel match valido per la quinta giornata di Serie B. I padroni di casa si trovano undicesimi in classifica a quota 5 punti. Nell’ultimo match la squadra allenata da Gorini ha pareggiato 0 a 0 con l’Ascoli in una partita molto nervosa che ha visto l’espulsione di Del Fabro e Raul Asencio. La loro assenza in questa sfida potrebbe pesare e non poco risultando determinante ai fini del risultato finale. Nei primi 4 match il Cittadella ha sofferto molto nel reparto difensivo subendo ben 6 gol, ma è riuscito a metterne a segno altrettanti grazie alla qualità dei suoi attaccanti.

Diversa invece è la situazione degli ospiti. L’inizio di campionato dei giallazzurri infatti, sta rispettando le aspettative vista la seconda posizione a pari merito con la Reggina, prima in classifica, a quota 9 punti. I Ciociari vengono dal trionfo interno contro il Como per 2 a 0 grazie alle reti di Kone e Mulattieri. Inoltre è da sottolineare la grande solidità difensiva dimostrata dagli uomini di Fabio Grosso. Nelle prime 4 partite il Frosinone infatti, ha subito solamente 2 reti e mettendone a segno ben 7. Negli ultimi 5 confronti tra le due compagini i Ciociari hanno portato a casa una sola vittoria, tre invece i successi della squadra granata e 1 solo pareggio. Aldilà dei precedenti però i padroni di casa proveranno a mettere in difficoltà gli ospiti che vorranno continuare a rimanere con il fiato sul collo alla Reggina.

Leggi anche: Cittadella-Frosinone, il pronostico: match aperto, attenzione a X2+GOL

Hesgoal Cittadella-Frosinone: Streaming Gratis e Diretta LIVE

CITTADELLA-FROSINONE STREAMING GRATIS – L’incontro tra Cittadella e Frosinone, match valido per la quinta giornata di Serie B, si potrà seguire in diretta televisiva su Sky e in streaming su Sky Go, DAZN ed Helbiz Live. Sconsigliamo per la visione della partita siti illegali come RojaDirecta, Vipleague e Socceron. Gli aggiornamenti live della partita potranno essere visionati su siti come Diretta.it, Livescore e Sofascore.

Cittadella-Frosinone: le probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma, Vita, Pavan, Branca, Antonucci, Baldini. Allenatore: Edoardo Gorini.

Frosinone (4-3-1-2): Turati, Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali, Garritano, Boloca, Kone, Rohden, Caso, Moro. Allenatore: Fabio Grosso.

SEGUI CITTADELLA-FROSINONE SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy