Mercoledì 14 settembre andrà in scena il match fra Imolese e Siena. L’incontro sarà valido per la terza giornata della Serie C, gruppo B e si giocherà alle ore 18. Mentre il teatro della sfida sarà lo stadio Romeo Galli, situato nell’area metropolitana di Bologna, che ospita le gare interne dell’Imolese.
Qui Imolese
La formazione emiliana si attesta attualmente a metà classifica, con una vittoria e una sconfitta collezionate nelle prime due sfide di campionato. L’Imolese è reduce dalla sconfitta contro la Lucchese, la squadra di Antonioli davanti ai propri tifosi è una squadra ostica da affrontare. Il tecnico dei rossoblù dovrebbe schierare la difesa a 5, con l’intento di blindare la propria porta.
Probabile formazione Imolese
Imolese (5-3-2): Rossi; Agyemang, Scremin, Cerretti, Eguelfi, Zagnoni; Attys, Zanon, Faggi; Stijepovic, de Sarlo. ALLENATORE: Antonioli
Qui Siena
L’Imolese dovrà vedersela contro il Siena, che in questa stagione punterà ai play-off. Infatti, i bianconeri hanno bisogno di inanellare una serie di risultati positivi per alimentare le proprie speranze di risalita in Serie B, dopo il fallimento e la rifondazione nel 2014. Il Siena ha battuto la Reggiana nell’ultimo turno, grazie alla rete di Disanto in avvio di secondo tempo. Al centro dell’attacco, l’allenatore Pagliuca schiererà Alberto Paloschi, ex-punta di Chievo e Spal. I toscani sono attualmente al quinto posto e si presenteranno a Bologna con l’intento di prolungare la propria serie positiva.
Probabile formazione Siena
Siena (4-3-3): Lanni; Raimo, Silvestri, Crescenzi, Favalli; Collodel, Meli, Leone; Belloni, Paloschi, Disanto. ALLENATORE: Pagliuca
Leggi anche: Serie C Girone C, Catanzaro, Crotone e Pescara a punteggio pieno: ancora ko il Messina
Imolese-Siena: il pronostico
La sfida tra Imolese e Siena si giocherà mercoledì 14 settembre alle ore 18 allo stadio Romeo Galli. L’Imolese si esprime al massimo dinnanzi ai propri sostenitori, ciò nonostante il Siena appare favorito grazie a un maggiore tasso tecnico soprattutto nel reparto avanzato. La giocata consigliata per questo match è l’X2, poiché per i toscani dovrebbero uscire imbattuti anche se non sarà semplice espugnare il Galli.
Imolese-Siena, cosa scommettere
- X2