Lazio-Verona 1-0, Pedro: “Peccato per la Coppa Italia”

Sabato di Serie A che si conclude nella maniera più dolce per la Lazio, vittoriosa contro il Verona nella cornice dell'Olimpico. Tre punti d'oro per i biancocelesti, nuovamente in corsa…

Focus

Notizie in Primo Piano

PSG-Le Havre 3-3, Ramos beffa Elsner: Luis Enrique rinvia la festa

Pari e spettacolo al Parco dei Principi, dove PSG e Le Havre concludono il sabato di Ligue 1 con un pirotecnico 3-3. I parigini acciuffano il pari solamente allo scadere,…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Juventus-Milan 0-0, Weah: “Cerco di onorare la maglia”

Termina 0-0 il big match dell'Allianz Stadium, dove la Juventus non è riuscita ad avere la meglio sul Milan, nonostante un secondo tempo all'arrembaggio. Nel post partita, Timothy Weah si…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🧨 Milan, Lopetegui o Nopetegui? Dal modulo alla reazione del web

Le vie dello scudetto sono sempre infinite e talvolta passano dal mercato. Lo sanno bene i tifosi del Milan svegliati da un'indiscrezione circolata con prepotenza nella prima mattinata di sabato…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Le ultime di calciomercato: Samardzic-Juve, la Lazio guarda in Turchia

La Serie A è in campo con la 34° giornata ma anche in questo sabato non sono mancate le novità di calciomercato nei confronti delle big del nostro campionato. Juventus,…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

LIVE Juventus-Milan 0-0: Chiesa non basta, Allegri sbatte su Sportiello

Juventus vs Milan Anteprima Della Partita, 26 apr 2024

Juventus-Milan, Maignan in panchina: problema nel riscaldamento

Non c'è Mike Maignan tra i pali del Milan contro la Juventus, nonostante il suo nome comparisse nelle formazioni ufficiali della partita. Il portiere francese infatti ha accusato un risentimento…

Juventus-Milan, Allegri: “Siamo alla ricerca di punti”

Alle 18:00 avrà inizio il match tra Juventus e Milan per la 34ª giornata di Serie A. A pochi istanti dal fischio d'inizio della partita, Allegri ha parlato ai microfoni…

Frosinone, problema alla mano per Turati: rischio operazione medica

Il Frosinone perde Stefano Turati per infortunio. Il portiere dei ciociari ha accusato un colpo alla mano durante la partita contro la Salernitana. Al suo posto è entrato Cerofolini impiegato…

Bonucci, annus horribilis: salta anche la sfida contro il Besiktas

Stagione particolare quella di Leonardo Bonucci: iniziata ad agosto, messo fuori rosa, in causa contro la Juventus, e chiusa in Turchia. Senza dimenticarci della parentesi invernale all'Union Berlino, dove ha…

LaLiga, Dovbyk a due facce: cade il Las Palmas contro il Girona

Una sconfitta inaspettata per certi versi quella del Las Palmas con il Girona per 0-2. I padroni di casa, infatti, hanno espresso un gioco migliore, ma non sono mai riusciti…

Sampdoria-Como, le formazioni ufficiali: Roberts si affida al tridente

In corso la 35 giornata di Serie B, con la Sampdoria alla ricerca di punti per entrare nella zona palyoff. Dalla sua parte, il Como vuole la vittoria per ritornare…

“La pazienza è finita!”, la curva del Milan attacca la società

Duro attacco della Curva Sud del Milan alla società. Tramite una pubblicata su Instagram, il tifo organizzato rossonero ha esternato la frustazione sul momento del club: "La stagione volge al…

Genoa-Cagliari, pronostico marcatore: Shomurodov l’ex di giornata

Una sfida fatta di ex quella tra Cagliari e Genoa, ma attenzione ad uno in particolare: Eldor Shomurodov. L'attaccante in forza al Casteddu, secondo quanto riportato anche da La Nuova…

Lecce-Monza, formazioni ufficiali: duo Piccoli-Krstovic, Palladino sorprende

Ad inaugurare il sabato della trentaquattresima giornata di Serie A, sarà la sfida tra Lecce e Monza, con fischio d'inizio alle ore 15 allo stadio Via del Mare. In vista…

Atalanta-Empoli, Gasperini: “Gli infortuni si sono ridotti”

Questo turno di Serie A vedrà scontrarsi in un vero e proprio faccia a faccia Atalanta ed Empoli. Una gara molto importante per entrambe le compagini che hanno bisogno dei…

Sassuolo, aria di rivoluzione in società: quanti estimatori per Palmieri

In queste ultime giornate di campionato il Sassuolo, che domenica affronterà la Fiorentina, dovrà cambiare marcia per evitare una clamorosa retrocessione in Serie B. La pessima annata potrebbe però incidere…

Inter, Cuadrado torna in campo: chance contro il Torino

Arrivato all'Inter a parametro zero, Juan Cuadrado ha timbrato il cartellino soltanto 7 volte in stagione, per circa 150 minuti giocati. Il suo campionato infatti è stato messo a rischio…