Il Milan ha scelto Lopetegui: pronto un contratto triennale

Con il capolinea dell'avventura di Stefano Pioli in panchina ormai praticamente accertato, il Milan si proietta verso la prossima stagione, con la ricerca del nuovo allenatore che sembra essere terminata…

Focus

Notizie in Primo Piano

Granada-Osasuna, Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Il campionato de LaLiga volge al termine, con la 33ª giornata che manderà in scena la contesa del Nuevo Estadio de Los Carmenes. Granada-Osasuna scatterà ufficialmente alle ore 16:15. Padroni…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Juventus al terzo pareggio consecutivo: il Bologna cerca l’aggancio

L'occasione di accorciare il distacco nei confronti del Milan è svanita a causa dello 0-0 con cui la Juventus ha impattato con i rossoneri. Seppur non fornendo una prestazione di…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🧨 Milan, Lopetegui o Nopetegui? Dal modulo alla reazione del web

Le vie dello scudetto sono sempre infinite e talvolta passano dal mercato. Lo sanno bene i tifosi del Milan svegliati da un'indiscrezione circolata con prepotenza nella prima mattinata di sabato…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Le ultime di calciomercato: Samardzic-Juve, la Lazio guarda in Turchia

La Serie A è in campo con la 34° giornata ma anche in questo sabato non sono mancate le novità di calciomercato nei confronti delle big del nostro campionato. Juventus,…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Streaming Gratis Darmstadt-Heidenheim: la Bundesliga in Diretta LIVE

Tornato alla vittoria addirittura dopo oltre 6 mesi, il Darmstadt ospita l'Heidenheim nel match valevole per il 31° turno del campionato di Bundesliga, domenica 28 aprile alle ore 19:30. La…

Atletico Madrid-Athletic Bilbao 3-1: Simeone ipoteca la Champions, Valverde abdica

Finisce 3-1 l'anticipo serale della 33ª giornata de LaLiga. Nella cornice del Civitas, l'Atletico Madrid demolisce l'Athletic Bilbao e spegne le speranze Champions dei baschi. I padroni si impongono grazie…

Pagelle Lazio-Verona 1-0: Zaccagni ex senza pietà, Suslov da matita rossa

Tre punti d'oro per la Lazio, che batte il Verona per 1-0 e sorpassa l'Atalanta, insediandosi prepotentemente nella corsa all'Europa che conta. I biancocelesti colgono la terza vittoria consecutiva e…

Lazio-Verona, Zaccagni: “Ho sempre voluto il rinnovo”

Mancano pochi minuti al fischio d'inizio di Lazio-Verona, match in programma allo Stadio Olimpico, che chiuderà il sabato di Serie A. Nel pre partita, ai microfoni di DAZN, si è…

Bayer Leverkusen-Stoccarda 2-2, Hoeness beffato al 97′: Andrich salva Xabi Alonso

Il Bayer Leverkusen non muore mai. Le Aspirine vanno a un passo dal tracollo ma trovano il pari proprio alla fine contro uno Stoccarda compatto e brillante. La sfida della…

Pari tra Sampdoria e Como, crolla il Bari con il Cosenza: colpo Reggiana sul Palermo

Si è da poco conclusa la 35ª giornata di Serie B, mancano solamente tre turni al termine della stagione regolare. La Sampdoria ferma la corso del Como, adesso a -5…

Stop per il Manchester United, Newcastle a valanga: i risultati di Premier League

Sono da poco terminate le quattro gare delle 16:00 di questo sabato di grande calcio in Premier League, chi si è aperto con il pari tra West Ham e Liverpool.…

Sabatini distrutto: “E’ un dolore lancinante ma sapremo rialzarci”

Walter Sabatini, DG della Salernitana, ha espresso sui social tutto il suo rammarico sull'aritmetica retrocessione della squadra in Serie B. Il miracolo questa volta non è riuscito e dopo 3…

Pasillo de honor per l’Inter: il Torino segue la tradizione

La scorsa giornata l'Inter si è laureata campione d'Italia per la ventesima volta nella sua storia. Seconda stella conquistata nel derby contro il Milan per i nerazzurri, che hanno meritatamente…

Roma, Napoli nel mirino: l’allenamento targato De Rossi VIDEO

Manca sempre meno alla tanto attesa sfida tra Napoli e Roma. Una gara di grande importanza e che potrebbe dare una svolta alla stagione di una delle due squadre. Entrambe…

Liverpool, il crollo dell’era Klopp: litigio con Salah a bordocampo VIDEO

"Potrebbe andare peggio...potrebbe piovere" direbbe ora Mel Brooks, il regista del primo Frankenstein. E forse sarebbe proprio il caso di dirlo, considerando il pessimo finale di stagione che sta accompagnando…

Il CT della Serbia su Vlahovic: “È più sereno, ha ancora margini di miglioramento”

Nel corso di questa seconda parte di stagione, Dusan Vlahovic è tornato a fornire un rendimento di alto livello in casa Juventus, nonostante i risultati negativi della squadra. A parlare…

“Il ct farà la scelta migliore”, Bellanova sogna Euro 2024

Raoul Bellanova sogna la convocazione a Euro 2024. Nell'intervista concessa a SportWeek, l'esterno granata ha commentato il suo esordio in Nazionale: "La nottata è stata un po' difficile. La parte…