LIVE Juventus-Milan 0-0: Chiesa non basta, Allegri sbatte su Sportiello

Juventus vs Milan Anteprima Della Partita, 26 apr 2024

Focus

Notizie in Primo Piano

Juventus-Milan, rabbia Vlahovic: polemica dopo il cambio

Match dell'Allianz Stadium ancora fermo sullo 0-0 fra Juventus e Milan. Tanta intensità ma poche opportunità, con Massimiliano Allegri che ha scelto di cambiare il proprio reparto offensivo. Fuori anche…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Lecce-Monza 1-1, ci pensa Pessina: “Ci aspettavamo questo match, ora il salto di qualità”

Succede tutto nel recupero al Via del Mare di Lecce: prima Krstovic al 92', porta in vantaggio il Lecce e sogna il +10 dalla zona retrocessione. Al 96' però è…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🧨 Milan, Lopetegui o Nopetegui? Dal modulo alla reazione del web

Le vie dello scudetto sono sempre infinite e talvolta passano dal mercato. Lo sanno bene i tifosi del Milan svegliati da un'indiscrezione circolata con prepotenza nella prima mattinata di sabato…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Le ultime di calciomercato: Samardzic-Juve, la Lazio guarda in Turchia

La Serie A è in campo con la 34° giornata ma anche in questo sabato non sono mancate le novità di calciomercato nei confronti delle big del nostro campionato. Juventus,…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Juventus-Milan, Maignan in panchina: problema nel riscaldamento

Non c'è Mike Maignan tra i pali del Milan contro la Juventus, nonostante il suo nome comparisse nelle formazioni ufficiali della partita. Il portiere francese infatti ha accusato un risentimento…

LIVE Lecce-Monza 1-1: finale di fuoco, Pessina risponde a Krstovic

Lecce vs Monza Anteprima Della Partita, 27 apr 2024

Pagelle Lecce-Monza 1-1, Krstovic nel finale: Pessina spegne il sogno

Una gara che ha dell'incredibile quella tra Lecce e Monza. Termina sul risultato di 1-1, con le reti nel finale di Krstovic e Pessina che pareggia all'ultimo su calcio di…

Borussia Mönchengladbach, Hermann si ritira: “Ricordatemi come il vostro 7”

Il Borussia Mönchengladbach, al termine della stagione, perderà una delle sue bandiere: Patrick Hermann, esterno offensivo classe 1991. Il giocatore ha ufficializzato il suo ritiro al termine della stagione. Il…

Galante: “Toro, l’Europa è possibile. Buongiorno già pronto per una big”

Il Torino, nonostante gli ultimi passi falsi in campionato, cerca ancora di inseguire il sogno Europa. Alla vigilia della sfida contro l'Inter a San Siro, Fabio Galante, ex difensore di…

Milan, ok di Ibrahimovic per Lopetegui: il retroscena

Tutte le strade portano a Lopetegui. Il tecnico spagnolo sembra essere il prescelto per la panchina del Milan. Negli ultimi due giorni ci sono stati contatti molto positivi con la…

Modena-Sudtirol, le ufficiali: Bisoli si affida a Gliozzi e Strizzolo

Allo stadio Braglia va in scena la gara valevole per il 35° turno di serie BKT tra Modena e Sudtirol. Il tecnico degli emiliani Bisoli affronta la sua ex squadra…

Sassuolo, tegola per Ballardini: si ferma Defrel

Questa sarà una giornata chiave per il Sassuolo, chiamato a rispondere alla vittoria del Frosinone per continuare a sperare nella salvezza. I neroverdi affronteranno domani sera, domenica 28 aprile, la…

Genoa-Cagliari, Ranieri: “Serve compattezza, lotteremo fino alla fine”

Grazie ai risultati delle ultime settimane, il Cagliari è salito a quota 32 punti allungando sulla zona retrocessione, con 4 lunghezze di vantaggio rispetto all'Udinese. Match importante sarà quello di…

Costacurta su Juventus e Milan: “Non è una stagione fallimentare”

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 27 aprile, scenderanno in campo Juventus e Milan, in un match delicato per la seconda posizione in classifica. Dell'annata delle due formazioni ha parlato…

⚔️ Tottenham-Arsenal, il nord di Londra si ferma: titolo, Champions e onore in palio

Solo 4 gare alla fine della Premier League, l'unico campionato che vede ancora bagarre per quanto riguarda il titolo. Una gara a tre che vede Manchester City, Arsenal e Liverpool…

Parma-Lecco, Streaming Gratis: la Diretta LIVE della Serie B

La 35ª giornata di Serie B punterà i riflettori sul match del Tardini, dove il Parma affronterà il Lecco sabato 27 aprile alle ore 14:00. Capolista che si avvicina alla…

Tottenham-Arsenal, il pronostico di Premier League: scommessa al primo tempo

La Premier League è entrata nel suo momento clou. Con le prime tre eliminate dalle competizioni europee, l'attenzione si concentra sul campionato. L'Arsenal capolista si prepara per scendere in campo…