LIVE Juventus-Milan 0-0: Chiesa non basta, Allegri sbatte su Sportiello

Juventus vs Milan Anteprima Della Partita, 26 apr 2024

Focus

Notizie in Primo Piano

Inter, nuovo stop per Inzaghi: si ferma anche Dimarco

Nuovo assente in casa Inter in vista del match di domani contro il Torino alle 12:30. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Federico Dimarco ha accusato un affaticamento muscolare al…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Lecce-Monza 1-1, ci pensa Pessina: “Ci aspettavamo questo match, ora il salto di qualità”

Succede tutto nel recupero al Via del Mare di Lecce: prima Krstovic al 92', porta in vantaggio il Lecce e sogna il +10 dalla zona retrocessione. Al 96' però è…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Milan, Lopetegui o Nopetegui? Dal modulo alla reazione del web

Le vie dello scudetto sono sempre infinite e talvolta passano dal mercato. Lo sanno bene i tifosi del Milan svegliati da un'indiscrezione circolata con prepotenza nella prima mattinata di sabato…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Le ultime di calciomercato: Samardzic-Juve, la Lazio guarda in Turchia

La Serie A è in campo con la 34° giornata ma anche in questo sabato non sono mancate le novità di calciomercato nei confronti delle big del nostro campionato. Juventus,…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Juventus-Milan, Allegri: “Siamo alla ricerca di punti”

Alle 18:00 avrà inizio il match tra Juventus e Milan per la 34ª giornata di Serie A. A pochi istanti dal fischio d'inizio della partita, Allegri ha parlato ai microfoni…

Pagelle Lecce-Monza 1-1, Krstovic nel finale: Pessina spegne il sogno

Una gara che ha dell'incredibile quella tra Lecce e Monza. Termina sul risultato di 1-1, con le reti nel finale di Krstovic e Pessina che pareggia all'ultimo su calcio di…

Umtiti premiato a Lecce: “Lo scorso anno è stato fantastico, qui mi sento a casa”

Prima del calcio d'inizio fra Lecce e Monza Samuel Umtiti è sceso in campo al "Via del Mare" per ricevere un premio dal presidente Sticchi Damiani. L'ex difensore del Barcellona…

Galante: “Toro, l’Europa è possibile. Buongiorno già pronto per una big”

Il Torino, nonostante gli ultimi passi falsi in campionato, cerca ancora di inseguire il sogno Europa. Alla vigilia della sfida contro l'Inter a San Siro, Fabio Galante, ex difensore di…

Monza aritmeticamente salvo: non solo Gagliardini, scattano altre due conferme

Il Monza, in campo alle 15 con il Lecce, ha disputato un'altra ottima stagione, raggiungendo anche la matematica della salvezza. Visti i 43 punti già conquistati, la permanenza in Serie…

Modena-Sudtirol, le ufficiali: Bisoli si affida a Gliozzi e Strizzolo

Allo stadio Braglia va in scena la gara valevole per il 35° turno di serie BKT tra Modena e Sudtirol. Il tecnico degli emiliani Bisoli affronta la sua ex squadra…

Torino, Juric: “L’Inter è fortissima, ma noi vogliamo fare una grande gara”

Il Torino domani sfiderà l'Inter nel lunch match della 34° giornata di serie A . Se la squadra di Inzaghi non ha più nulla da chiedere al campionato, il toro…

Genoa-Cagliari, Ranieri: “Serve compattezza, lotteremo fino alla fine”

Grazie ai risultati delle ultime settimane, il Cagliari è salito a quota 32 punti allungando sulla zona retrocessione, con 4 lunghezze di vantaggio rispetto all'Udinese. Match importante sarà quello di…

Italia, Spalletti: “La nazionale è il paradiso”

Ci avvicianiamo a piccoli passi all'inizio di Euro 2024. Ai canali ufficiali della Tim, il ct Spalletti ha parlato dell'emozione di sedere sulla panchina dell'Italia: "La Nazionale è l'ascensore per…

⚔️ Tottenham-Arsenal, il nord di Londra si ferma: titolo, Champions e onore in palio

Solo 4 gare alla fine della Premier League, l'unico campionato che vede ancora bagarre per quanto riguarda il titolo. Una gara a tre che vede Manchester City, Arsenal e Liverpool…

Napoli, Calzona: “Un orgoglio allenare qui, felice del rapporto con De Laurentiis”

Arrivato sulla panchina del Napoli dopo Garcia e Mazzarri, neanche Francesco Calzona è riuscito a risollevare i partenopei e alla fine del campionato terminerà la sua avventura. In un'intervista concessa…

Tottenham-Arsenal, il pronostico di Premier League: scommessa al primo tempo

La Premier League è entrata nel suo momento clou. Con le prime tre eliminate dalle competizioni europee, l'attenzione si concentra sul campionato. L'Arsenal capolista si prepara per scendere in campo…

Augsburg-Werder Brema, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Bundesliga che volge al termine con il campionato tedesco che si appresta a mandare in scena il 31° turno. La WWK Arena ospiterà il match fra Augsburg e Werder Brema,…