Inter-Torino 2-0, Carlos Augusto: “Sono sempre pronto per aiutare”

Al via la festa dell'Inter, che ha superato con un netto 2-0 il Torino nel match delle 12:30. Al termine della partita, Carlos Augusto ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni…

Focus

Notizie in Primo Piano

Tragedia in Marocco: Muore Marco Merli, uno dei pilastri della Sangiovannese Calcio

Nel cuore di Marrakech, mentre festeggiava il compleanno della moglie Susanna, Marco Merli, noto imprenditore nel settore immobiliare e figura di spicco della Sangiovannese Calcio, è stato colpito da un…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Bologna-Udinese, formazioni ufficiali: Orsolini out, rivoluzione Thiago Motta

A scendere in campo per il 24° turno di Serie A, alle ore 15:00, saranno Bologna e Udinese. Due compagini assetate di punti, seppur per due motivi completamente differenti. Infatti…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🧨 Milan, Lopetegui o Nopetegui? Dal modulo alla reazione del web

Le vie dello scudetto sono sempre infinite e talvolta passano dal mercato. Lo sanno bene i tifosi del Milan svegliati da un'indiscrezione circolata con prepotenza nella prima mattinata di sabato…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Fiorentina, Italiano ai saluti: già pronto il sostituto

Tenendo in considerazione che la stagione di Italiano è ormai agli sgoccioli, sono stati fatti diversi nomi da parte della dirigenza viola. Alcune voci hanno prima dato per sicuro l'arrivo…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Dietrofront Porto: Conceicao può lasciare a fine stagione

Sergo Conceicao ha firmato il rinnovo con il Porto fino al 30 giugno 2028 negli scorsi giorni, ma a sorpresa potrebbe lasciare il suo incarico a fine stagione. Infatti, contro…

Inter-Torino, Juric: “Siamo forti, dobbiamo fare di più”

Tutto pronto per il lunch match delle 12:30 tra Inter e Torino, che aprirà una domenica di grande calcio per la 34ª giornata di Serie A. Poco prima del calcio…

Inter-Torino, Rodriguez: “Hanno già vinto tutto, ma vorranno farlo ancora”

Alle ore 12.30 prenderà il via il lunch match della trentaquattresima giornata di Serie A tra Inter e Torino. Nel giorno della festa scudetto, granata proveranno a strappare punti ai…

Genoa-Cagliari, Gilardino: “Gara importante, mettiamo un timbro sul campionato”

A chiudere il programma della trentaquattresima giornata di Serie A sarà il match tra Genoa e Cagliari, fissato per lunedì 29 aprile alle 20.45. Alla vigilia della sfida, ha parlato…

🔮 Serie B d’antologia, chi sale insieme al Parma? Bari da psicodramma

Che ogni volta riservi sorprese e spettacolo è qualcosa di risaputo, ma è una Serie B d'antologia quella a cui stiamo assistendo quest'anno, e il finale promette fuoco e fiamme…

Betis-Siviglia Streaming Gratis: il derby de LaLiga in Diretta LIVE

La 33ª giornata del campionato de LaLiga continua. Tra i match in previsione c'è anche Betis-Siviglia, domenica 28 aprile alle ore 21:00. Un derby che si preannuncia molto combattuto e…

Napoli-Roma, probabili formazioni: Traoré dal 1′, un dubbio per De Rossi

Una delle due sfide in programma alle ore 18 per la trentaquattresima giornata di Serie A, sarà quella tra Napoli e Roma, fondamentale per la corsa Champions dei giallorossi. Dopo…

Streaming Gratis Strasburgo-Nizza: la Ligue 1 in Diretta LIVE

La Ligue 1 prosegue, pronta a registrare nuovi importanti verdetti. Tra le gare in programma domenica 28 aprile c'è anche l'incontro tra Strasburgo-Nizza, in scena alle ore 15:00. Il pareggio…

Bologna-Udinese, probabili formazioni: El Azzouzi verso la conferma, Cannavaro si affida a Pereyra

Alle ore 15 allo stadio Renato Dall'Ara andrà in scena la sfida tra Bologna ed Udinese, con le due formazioni alla ricerca di punti per i rispettivi obiettivi. I rossoblù…

Juventus al terzo pareggio consecutivo: il Bologna cerca l’aggancio

L'occasione di accorciare il distacco nei confronti del Milan è svanita a causa dello 0-0 con cui la Juventus ha impattato con i rossoneri. Seppur non fornendo una prestazione di…

Rennes-Brest Streaming Gratis, L’Europa nel mirino: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Si completerà tutta nella giornata di oggi, domenica 28 aprile, la 31ª giornata di Ligue 1, con tanto ancora in palio. Alle 17:05, al Roazhon Park, spazio a Rennes-Brest, una…

Aston Villa-Chelsea 2-2, Rogers illude: Gallagher salva Pochettino

Pari e spettacolo al Villa Park, dove il Chelsea si salva dal tracollo solamente nel finale, dopo essere andato sotto 2-0 contro un Aston Villa incapace di difendere il doppio…

PSG-Le Havre 3-3, Ramos beffa Elsner: Luis Enrique rinvia la festa

Pari e spettacolo al Parco dei Principi, dove PSG e Le Havre concludono il sabato di Ligue 1 con un pirotecnico 3-3. I parigini acciuffano il pari solamente allo scadere,…