Renato Sanches, resti o te ne vai? Roma e PSG hanno deciso

Redazione
2 Min Read

Non finirà mai di sorprendere la parabola discendente che ha avuto in carriera Renato Sanches. Da ragazzino prodigio nel Benfica, pronto a dominare nell’elite del calcio mondiale e giocare al fianco di Ronaldo in nazionale, a flop totale in tutte le sue esperienze in giro per l’Europa, dal Bayern al PSG fino alla Roma. Condizionato dagli infortuni, la scommessa di Tiago Pinto non ha portato i risultati sperati, con addirittura l’episodio di Bologna che ha visto Mourinho toglierlo dal campo dopo neanche un quarto d’ora dal suo ingresso in campo. La domanda sorge spontanea: caro Renato, resti o te ne vai?

- Pubblicità -

Roma lo mette alla porta, Besiktas in pressing: cosa manca?

Una domanda che avrà presto una risposta, visto che alla permanenza c’è solo un alternativa: il mercato in Turchia chiude il 9 febbraio, e il Besiktas rimane in pressing per portarlo subito nella capitale. Come riporta Nicolò Schira, Roma e PSG hanno già deciso, con la prima che ha dato il via libera alla sua partenza, non rientrando più nei piani del club, e il secondo che accetterebbe con favore il fatto di girarlo nuovamente in prestito in altra squadra. Cosa manca? Che Renato Sanches si convinca della destinazione, e su questo lavorerà nelle prossime ore l’allenatore dei bianconeri Santos.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Hellas Verona-Udinese: i convocati di Baroni: un ritorno a sorpresa

Hellas Verona e Udinese sono pronte a scendere in campo in quello che sarà il 33° turno di Serie A. Un match dalla grande importanza, soprattutto per le parti basse…

🫤 Luis Alberto senza fascia: segnali di rottura con la Lazio

La Lazio si sta giocando tre punti importanti per il proprio campionato contro il Genoa, con la sfida valida per la 33ª giornata di Serie A. Una partita che potrebbe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😨 Eredivisie, 18 punti di penalizzazione per il Vitesse: il comunicato ufficiale

In questo weekend l'Eredivisie non scenderà in campo, ma a far parlare di sé è quanto accaduto a Vitesse. Il club olandese è infatti stato penalizzato di ben 18 punti,…

🟨 Doppio giallo in Aston Villa-Lille: arriva la squalifica per il Dibu Martinez

Dopo aver fatto la differenza nella finale dell'ultimo mondiale tra Francia e Argentina, il Dibu Martinez torna decisivo dagli undici metri favorendo il passaggio del turno dell'Aston Villa ai danni…