Continua la grande sessione estiva di calciomercato del Milan che, dopo l’acquisto di Morata, non ha intenzione di fermarsi qui. Il club rossonero, infatti, vuole cercare a tutti i costi di rinforzare la rosa in modo da puntare in alto e provare a rispondere alla vittoria dello scudetto dell’Inter. Certo è non sarà semplice visto che tutte le big stanno agendo in maniera ottimale in quanto a nuovi profili.
Abraham la priorità
Tra i nomi più in voga in questo Milan ci sarebbe Tammy Abraham. Con l’acquisto di Dovbyk che si avvicina sempre di più, i giallorossi potrebbero seriamente pensare di lasciar andare l’attaccante inglese per l’offerta giusta. La società capitolina, infatti, chiederebbe almeno 30 milioni di euro, con i rossoneri che vorrebbero abbassare le pretese.
Un colpo che potrebbe permettere al Milan di fare un salto di qualità importante. Infatti Fonseca, in caso d’arrivo di Abraham, avrebbe un sostituto valido e che potrebbe giocare, senza alcun problema, al fianco di Morata. Secondo quanto riportato da Sky, inoltre, l’attaccante inglese avrebbe dato l’ok, ma il vero nodo sarebbe rappresentato dalla concorrenza.
Non solo il Milan su Abraham
Il Milan dovrà guardarsi le spalle. Perché se è vero che Abraham avrebbe dato l’ok, rimane pur sempre il grande interesse della Premier League. Infatti la Roma potrebbe cedere alle lusinghe del club che si spingerebbe oltre, a livello economico, per il proprio calciatore. Proprio per questo motivo il club rossonero non dovrà lasciare nulla al caso.