Abraham lavora in gruppo: Baldanzi torna a Roma

Gabriele Turchetti A cura di Gabriele Turchetti
2 Minuti di lettura

La voglia di Roma non svanisce mai e anche durante la sosta per le Nazionali i tifosi giallorossi hanno mandato l’ennesimo segnale, con circa 40000 persone in coda online per acquistare i biglietti della sfida di Europa League contro il Milan allo Stadio Olimpico. E chi non sta più nella pelle è Tammy Abraham, che sta procedendo nel suo recupero sfruttando anche le due settimane in cui il campionato è fermo.

Il centravanti inglese è tornato ad assaporare l’atmosfera dell’Olimpico con De Rossi che l’ha portato in panchina nella sfida vinta contro il Sassuolo. Dopo i tre giorni di riposo, la Roma è tornata ad allenarsi sui prati di Trigoria ed Abraham ha lavorato parzialmente in gruppo. Il numero nove giallorosso ha nel mirino il Lecce, con cui spera di fare i primi minuti stagionali per mettersi definitivamente alle spalle il brutto infortunio dello scorso anno.

Tommaso Baldanzi, Roma
Tommaso Baldanzi, Roma

Baldanzi lascia l’Italia U21: problema all’adduttore

Non arrivano solo buone notizie dalle parti di Trigoria in quanto, dopo Bove, anche Baldanzi è stato costretto a lasciare il ritiro dell’Italia U21 e, dunque, non sarà disponibile per le partite con Lettonia e Turchia. Per il giocatore giallorosso, come testimoniato anche dalle parole del commissario tecnico degli azzurrini Carmine Nunziata, si tratta di un problema all’adduttore sinistro: la speranza di De Rossi, ovviamente, è quello di averlo a disposizione per la trasferta di Lecce.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...