Abraham scaldi i motori: c’è la data del rientro, futuro tutto da scrivere

Gabriele Turchetti A cura di Gabriele Turchetti
2 Minuti di lettura

La sosta per le Nazionali arriva probabilmente nel momento giusto visto che la Roma è sembrata leggermente scarica contro il Sassuolo ed è attesa da un infuocato mese di aprile. Due settimane in cui De Rossi spera di recuperare tutti i giocatori acciaccati e, soprattutto, di avere in Tammy Abraham un’arma in più per il finale di stagione. Il centravanti inglese, fermo dalla fine dello scorso anno per il terribile infortunio al ginocchio, è tornato a respirare l’incandescente atmosfera dell’Olimpico.

Contro il Sassuolo, infatti, Abraham è andato in panchina, ma al rientro dalla sosta potrebbe trovare i primi minuti in campo della stagione. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero nove giallorosso lavorerà a Trigoria in queste due settimane per essere nella condizione di giocare contro il Lecce nel lunedì di Pasquetta. I prossimi due mesi saranno decisivi per il futuro dell’attaccante inglese e per le sorti del reparto offensivo della Roma.

Romelu Lukaku, Roma
Romelu Lukaku, Roma

Abraham può restare: Lukaku difficile da trattenere

Anche con la qualificazione in Champions League, sarà complicato per la Roma trattenere Lukaku, considerando l’ingaggio del belga e le richieste del Chelsea. A seguito del lungo stop, Abraham ha perso gli estimatori della scorsa estate, ma potrebbe ritrovarli qualora dovesse mostrare il proprio valore in questi mesi finali. Allo stesso tempo, però, non è da escludere la possibilità che la società giallorossa possa puntare sul proprio numero nove, lasciando andare via Big Rom.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...