La Roma è scatenata sul calciomercato. Dopo aver definito l’arrivo di Matias Soulé, la dirigenza giallorossa si prepara a regalare un nuovo colpo da 90 a Daniele De Rossi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società capitolina avrebbe trovato l’accordo con Artem Dovbyk, capocannoniere dell’ultima Liga con la maglia del Girona.
L’attaccante ucraino sembrava essere a un passo dall’Atletico Madrid, che non ha però trovato l’accordo con il suo entourage. Così è arrivato l’inserimento di Ghisolfi, che ha trovato l’intesa con suoi agenti per un contratto di 4 anni a tre milioni di euro a stagione più bonus. La Roma ha trovato il gradimento anche della moglie del giocatore.
Il ruolo della moglie di Dovbyk
La moglie dell’attaccante, Yuliia Dovbyk, svolge un ruolo fondamentale nella gestione del marketing e delle strategie di comunicazione. Laureata in marketing e giornalismo, si occupa anche di diversi altri personaggi famosi in Ucraina.
La Roma deve adesso trovato l’accordo con il Girona. All’interno del contratto di Dovbyk è presente una clausola da 40 milioni di euro: i giallorossi si sarebbero spinti a 32 milioni più 5 di bonus, avvicinandosi sensibilmente alle richieste degli spagnoli. La strada sembra essere in discesa e il gradimento dell’attaccante potrebbe essere decisivo per la fumata bianca.