- Continua a leggere sotto -
Dopo l’1-1 maturato all’andata lo scorso 7 gennaio a Meadow Park, Accrington e Boreham Wood torneranno a sfidarsi martedì 24 gennaio alle ore 20.45 nel replay valido per i trentaduesimi di finale di FA Cup. Gli Owd Reds – al 20° posto in League One – sono arrivati a questo punto della competizione superando prima il Crawley per 1-4 e successivamente il Barnet per 1-0.
Dall’altre parte ci sono invece i bianconeri che dopo aver battuto il Wealdstone per 5-3 e l’Eastleigh per 3-1, hanno strappato il pass per la fase successiva della manifestazione vincendo per 0-2 sul campo del ben più quotato Bristol Rovers. Chi vince avrà l’occasione ai sedicesimi di finale di ospitare tra le proprie mura il Leeds.
- Continua a leggere sotto -
Qui Accrington
Dopo una prima parte di stagione costellata da più ombre che luci, l’Accrington si ritrova inchiodato al 20° posto con 25 punti assieme al Milton Keynes – frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e ben 12 sconfitte – ad un solo punto di distanza dal quartultimo posto occupato dal Morecambe.
Gli uomini di Coleman hanno inaugurato il nuovo anno come peggio non potevano perdendo malamente per 4-0 sul campo del Derby County, salvo poi rialzare la testa nel turno successivo battendo per 2-0 il Bristol Rovers. Nel mezzo c’è stato il pareggio per 1-1 in FA Cup contro il Boreham Wood che ha costretto gli Owd Reds al replay in programma il prossimo 24 gennaio.
- Continua a leggere sotto -
Nell’ultima giornata di League One – la terza divisione inglese – i Minnows sono incappati nella dodicesima sconfitta in campionato, soccombendo per 3-1 sotto i colpi del Barnsley.
Probabile formazione Accrington
ACCRINGTON (3-5-2): Savin, Astley, Tharm, Rodgers; Quirk, Martin, Coyle, Hamilton, McConville; Whalley, Leigh. Allenatore: John Coleman
Qui Boreham Wood
Dopo aver superato nell’ordine Wealdstone, Eastleigh e Bristol Rovers, il Boreham Wood vuole continuare la propria favola chiamata FA Cup cercando di sconfiggere l’Accrington nel replay in programma il prossimo 24 gennaio a Crown Ground, dopo l’1-1 maturato nel match di andata.
I 9 pareggi, le 7 sconfitte e le 8 vittorie raccolte nelle prime 24 giornate di National League – la quinta lega del calcio inglese – hanno proiettato la formazione allenata da Luke Garrard al 12° posto in classifica, a +11 sulla zona retrocessione e a -5 dai play-off. Gli Woods sono reduci da ben tre 1-1 consecutivi, ultimo quello maturato lo scorso 10 gennaio sul campo del Notts County.
- Continua a leggere sotto -
Probabile formazione Boreham Wood
BOREHAM WOOD (3-4-3): Ashmore, Agbontohoma, Evans, Ilesanmi; Coxe, Broadbent, Payne, Lewis; Ndiovu, Brunt, Marsh. Allenatore: Luke Garrard
Accrington-Boreham Wood: il pronostico
La sfida tra Accrington e Boreham Wood – valida per il replay dei trentaduesimi di finale di FA Cup in programma martedì 24 gennaio alle 20:45 – vede la formazione di casa favorita, con l’1 quotato attorno a 2.10. Il pareggio viene pagato 3.20 volte la posta mentre un’eventuale vittoria degli ospiti è data circa a 3.40. Per questo match si consiglia la combo 1X+Under 3,5 a 1.60, ricordando che gli esiti delle scommesse sono da considerarsi entro i 90′ regolamentari.
Accrington-Boreham Wood: cosa scommettere
- 1X+Under 3,5 (1.60)