Addio Gento, il saluto del Real Madrid

Redazione
1 Min Read

Il Real Madrid tramite una nota sul proprio sito ufficiale riserva un ultimo commosso saluto a Francisco Gento, scomparso all’età di 88 anni. Lo spagnolo negli anni era divenuto una leggenda del calcio della penisola iberica, oltre che del club blanco avendoci disputato ben 18 stagioni. Nella propria carriera ha alzato 23 trofei delle quali: 12 campionati spagnoli, 2 coppe di Spagna e 6 Coppe dei Campioni. Con quest’ultimo in particolare, si è imposto nella storia del calcio come unico giocatore in grado di trionfare 6 volte in questa data competizione. Nel 2016 divenne presidente onorario del Real Madrid.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…