La triade d’oro che ha reso grande il Napoli nel corso dell’attuale stagione si sfalda dinanzi al sole primaverile, pronta a dissolversi definitivamente con l’arrivo dell’estate. L’addio di Luciano Spalletti prende sempre più quota, con i partenopei che rischiano di vedersi costretti a salutare anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.
Di contro, De Laurentiis ha pronto il colpo clamoroso per provvedere alle alte schiere azzurre ormai al passo d’addio, il patron dunque non lascia ma si prepara a rilanciare la squadra in vista della prossima stagione, qualunque scenario si venisse a delineare.

Addio Spalletti, De Laurentiis prepara il colpo clamoroso per sostituirlo
L’addio di Luciano Spalletti al Napoli appare via via più probabile con il passare delle ore. Le dichiarazione delle parti in causa nella trattativa per il rinnovo, o la più semplice conferma, portano nubi sul futuro, stentando così a garantire chiarezza all’ambiente ed ai tifosi.
Il patron azzurro, secondo report de Il Mattino, avrebbe intenzione di ricucire lo strappo con il tecnico del terzo scudetto ma, nel caso in cui non dovesse riuscire in quella che ad oggi appare come un’impresa avrebbe pronti piani di livello per il futuro. De Laurentiis prepara infatti il colpo clamoroso per sostituire il tecnico da Certaldo.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti De Laurentiis avrebbe messo nel mirino il tecnico ex Bayern Julian Nagelsmann. Il colpo in questione avrebbe del clamoroso, anche se, si legge, il patron azzurro avrebbe già incontrato l’agente del manager tedesco per sondare il terreno nell’ottica di una possibile trattativa futura.

Napoli, non solo Spalletti: De Laurentiis saluta Giuntoli
Sebbene stentino a giungere aggiornamenti delle ultime ore legati alla questione relativa alla permanenza o meno dell’attuale direttore sportivo. Non solo Spalletti prepara l’addio al Napoli, bensì anche uno dei principali artefici del miracolo Scudetto. De Laurentiis potrebbe presto salutare Cristiano Giuntoli, con la Juventus in forte pressing per farlo proprio.