La narrazione del trofeo più importante dell’ultimo trentennio s’interrompe come d’incanto in quel di Napoli, con la questione legata all’addio di Luciano Spalletti a monopolizzare le cronache sportive della città e della penisola. Tra chiarimenti, ammiccamenti del tecnico e frasi sibilline del presidente la panchina partenopea s’infiamma a campionato non ancora concluso, ed appena conquistato: De Laurentiis avrebbe già pronto il sostituto, con cinque profili nel roster del futuro azzurro.

Addio Spalletti, Napoli pensa in grande: anche Conte nel mirino di De Laurentiis
Secondo recenti report del Corriere dello Sport, sarebbero almeno cinque i profili per il futuro del Napoli attualmente al vaglio per sopperire all’addio di Luciano Spalletti, sempre più aizzato dall’attuale situazione e dalle recenti cronache sul caso. Anche Antonio Conte sarebbe finito infatti nel mirino del patron Aurelio De Laurentiis, il quale si vedrebbe costretto a scegliere un sostituto d’eccellenza all’attuale tecnico per non disperdere quanto di buono fatto nel biennio.
Non solo Antonio Conte tuttavia nel mirino di De Laurentiis, con il Napoli deciso a pensare in grande per il proprio futuro tecnico. A questo proposito il profilo di Roberto De Zerbi, uomo dei miracoli in quel di Brighton, potrebbe prendere presto quota anche per la campagna azzurra in cerca di sostituti di livello in caso di addio di Luciano Spalletti.

Addio Spalletti, non solo Benitez: De Laurentiis valuta due profili per il Napoli
Recentemente la candidatura di un volto celebre del recente passato partenopeo ha colto le cronache, ma non solo Benitez sarebbe ad oggi nel mirino futuro. In casa di effettivo addio di Luciano Spalletti infatti, Aurelio De Laurentiis valuterebbe due profili per il Napoli, oltre allo stesso spagnolo. Nomi graditi al patron partenopeo giungerebbero dunque anche dalla Serie A, con Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano a completare il roster di cinque nomi per la panchina.