Con l’inizio della stagione che si avvicina sempre di più, a farsi strada in casa Juventus è il calciomercato. La Vecchia Signora, infatti, è alle prese con i rinforzi da regalare a Thiago Motta in modo da dargli nuove opzioni di gioco. Certo è che fino a questo momento il club bianconero è tra i più attivi in questa sessione, nonostante manchi ancora molto al termine ultimo delle trattative.
Giuntoli continua a farsi sentire in questa sessione di calciomercato. Tra le priorità, al momento, ci sarebbe il profilo di Nico Gonzalez. L’attaccante della Fiorentina, infatti, sarebbe più di una semplice suggestione per il club bianconero che lo vorrebbe portare a tutti i costi alla propria corte. Certo è che non sarà semplice, visto che sull’argentino ci sarebbe anche l’Atalanta.
Nonostante ciò, la Juventus avrebbe pensato ad una soluzione. Già da tempo la Fiorentina avrebbe richiesto informazioni per McKennie che, al momento, potrebbe essere una delle vittime sacrificali della Vecchia Signora. Il club bianconero, infatti, sarebbe disposto ad offrire il centrocampista statunitense per arrivare a prendere Nico Gonzalez. Giuntoli, però, nel mentre sarebbe pronto ad affondare per il vice Vlahovic.