AJACCIO-MARSIGLIA STREAMING GRATIS – Dopo un anno di spettacolo e partite al cardiopalma, anche la Ligue 1 è pronta a chiudere i battenti per affacciarsi alla prossima stagione 2023/24: nel 38° ed ultimo turno del medesimo campionato francese ad affrontarsi, tra le altre, l’una di fronte l’altra saranno la formazione padrone di casa dell’Ajaccio e gli ospiti del Marsiglia di mister Igor Tudor. L’incontro avrà inizio alle ore 21:00 di sabato 3 giugno.

Il futuro di coloro che ospiteranno tra le proprie mura amiche il match dell’ultima giornata di Ligue 1 è già da tempo scritto: consci della retrocessione in Ligue 2 con 23 punti racimolati in trentasette gare di campionato svolte finora, l’Ajaccio saluterà la massima serie stanziando in penultima posizione e dovrà sicuramente fare di tutto per trovare il modo di risalire nel minor tempo possibile. Tra le altre note negative, i ragazzi del tecnico francese Olivier Pantaloni non trovano almeno il pareggio da tre turni.
Leggi anche
- Marsiglia, Tudor lascia: una big di Serie A sul tecnico
- Calciomercato Juventus, movimenti da Marsiglia: con Tudor arriva un fedelissimo
- Ajaccio-Marsiglia, il pronostico di Ligue 1: Tudor vuole gli applausi, 2+OVER 2,5
Nonostante anche il periodo di forma della formazione ospite del Marsiglia non sia dei migliori, come certificano le due sconfitte consecutive inanellate contro Lille per 2-1 e Brest per 1-2, la ciurma del tecnico Igor Tudor possono essere ormai tranquilli della terza posizione e matematica qualificazione ai Play-Off della prossima edizione di Champions League. I 73 punti conquistati in trentasette turni di Ligue 1 sono l’oggettiva prova che l’OM sta portando a termine un’ottima annata.

Ajaccio-Marsiglia, dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE
AJACCIO-MARSIGLIA STREAMING GRATIS – Ancora 90 minuti di puro e sano calcio e l’ennesima stagione di Ligue 1 cesserà: pronte a darsi battaglia in campo per l’ultima giornata di campionato francese, tra le altre, saranno la formazione casalinga e sicura della retrocessione dell’Ajaccio e la ciurma ospite di Igor Tudor del Marsiglia. Nel nostro territorio nazionale la partita non sarà visibile in nessuna piattaforma adibita alla visione, ma si potrà comunque far affidamento sui canali ufficiali delle due squadre.
Ajaccio-Marsiglia, le probabili formazioni
AJACCIO (4-5-1): Sollacaro; Leroy, Youssouf, Gonzalez, Vidal; Strata, Avinel, Barreto, Nouri, Marchetti; Bayala. Allenatore: Olivier Pantaloni.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Balerdi, Bailly; Under, Rongier, Veretout, Clauss; Guendouzi, Sanchez; Oliveira. Allenatore: Igor Tudor.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato