L’Ajaccio ed il Monaco si sfideranno allo Stade Francois Coty per la 28ÂŞ giornata di Ligue 1, domenica 19 marzo alle ore 13:00. Si prevede una partita aperte anche se le due formazioni ci arrivano in un momento negativo. Entrambe vengono infatti da zero punti conquistati nell’ultimo match. PiĂą precisamente, i padroni di casa hanno subito 2 sconfitte consecutive, mentre gli ospiti hanno pareggiato e poi perso i 2 incontri precedenti.  Il Monaco, allenato da Clement, contento del rinnovo di Golovin, parte con i favori del pronostico.

L’Ajaccio necessita però di punti per uscire dalla zona calda della classifica, quella della retrocessione. Sarebbe chiaramente un grosso fallimento al termine della stagione. Al momento sono terzultimi con soli 21 punti conquistati. Trovare 3 punti in questa partita sarà decisivo per inseguire il sogno salvezza, per farlo però si troveranno davanti una squadra molto complicata che vuole punti per qualificarsi in un posto europeo.
Gli ospiti, come detto vuole la vittoria per qualificarsi in una competizione europea nella prossima stagione. Il periodo che sta attraversando non è però il massimo visto che il Monaco viene dalla sconfitta per 1-0 contro il Reims, un pareggio per 2-2 contro il Troyes, ed un’altra sconfitta contro il Nizza, netta per 3-0. L’ultima vittoria è quella contro il Brestois il 19 febbraio. I tre punti in questa partita, in trasferta sono dunque quasi fondamentali per riscattare questo complicato periodo.

Ajaccio-Monaco: dove vedere la gara di Ligue 1 in Diretta LIVE Streaming
AJACCIO-MONACO– La partita valevole per la 28ÂŞ giornata di Ligue 1, che si preannuncia interessante tra, il Monaco e l’Ajaccio, con un pronostico da giocare, andrĂ in scena allo Stade Francois Coty ed in Italia non sarĂ trasmessa su Sky Sport Football con il commento di Elia Faggion. Sconsigliamo la visione nei siti illegali quali Hesgoal, VipLeague, Socceron e Rojadirecta poichĂ© vietati dalla legislazione vigente. I principali siti di informazione sportiva forniranno però una diretta testuale dove sarĂ possibile seguire la partita passo a passo.

Ajaccio-Monaco: le probabili formazioni
AJACCIO (4-4-2): Leroy; Youssouf, Vidal, Avinel, Alphonse; Gonzalez; Bayala, Marchetti, Barreto, Djitté; El Idrissy. Allenatore: Olivier Pantaloni
MONACO (4-4-1-1): Nubel; Aguilar, Disasi, Maripan, Henrique; Diatta, Fofana, Camara, Golovin; Ben Yedder; Akiliouche. All.: Philippe Clement.