AJACCIO-MONTPELLIER STREAMING GRATIS − Al via la 27ª giornata di Ligue 1, che si disputerà tra venerdì 10 e domenica 12 marzo. Sfida interessante quella tra Ajaccio e Montpellier, la quale avrà luogo allo Stadio François Coty. Le due compagini scenderanno in campo a partire dalle ore 15:00 di domenica. I padroni di casa sono alla ricerca della vittoria per mantenere vive le speranze di salvezza. Gli ospiti, invece, sono discretamente distanti dalla zona retrocessione ed arrivano da quattro risultati utili consecutivi.

L’Ajaccio arriva alla 27ª giornata di Ligue 1 reduce dalla sconfitta in casa del Reims. Nelle ultime cinque uscite gli Orsi hanno ottenuto soltanto tre punti ed occupano la 18ª posizione in classifica. I ragazzi allenati da Olivier Pantaloni necessitano di una vittoria per puntare alla salvezza. La sfida contro il Montpellier sarà molto importante da questo punto di vista, in quanto potrebbe consentire ai corsi di uscire dalla zona retrocessione.
Anche il Montpellier punta alla salvezza, anche se attualmente è distante otto lunghezze dalla zona retrocessione. La squadra allenata da Michel Der Zakarian, infatti, occupa la 13ª posizione in Ligue 1 con 30 punti all’attivo. Le Petit Chelil dovranno comunque essere attenti, considerando che la quota salvezza sarà inevitabilmente più elevata in questa stagione. Le loro ultime prestazioni fanno ben sperare, in quanto sono reduci da quattro risultati utili consecutivi. Anche contro l’Ajaccio i Paillade hanno ottimechances di ottenere punti.

Ajaccio-Montpellier Streaming Gratis: Ligue 1 in Diretta LIVE
AJACCIO-MONTPELLIER STREAMING GRATIS − Domenica 12 marzo, a partire dalle ore 20:00, Ajaccio e Montpellier scenderanno in campo nel match valido per la 27ª giornata di Ligue 1. Questa sfida è sicuramente più importante per i padroni di casa che per gli ospiti, considerando che quest’ultimi sono discretamente distanti dalla zona retrocessione. L’incontro non sarà visibile su nessuna emittente televisiva italiana. Si sconsiglia la visione dell’evento attraverso piattaforme illegali quali Rojadirecta, Hesgol, VipLeague e Socceron, in quanto non conformi con le normative vigenti in Italia.
Ajaccio-Montpellier: le probabili formazioni
AJACCIO (4-4-2): Leroy; Alphonse, Vidal, Avinel, Barreto; Bayala, Youssouf, Coutadeur, Belaili; El Idrissy, Hamouma. Allenatore: Olivier Pantaloni
MONTPELLIER (4-2-3-1): Lecomte; Sacko, Jullien, Kouyate, Sylla; Ferri, Chotard; Nordin, Savanier, Maouassa; Khazri. Allenatore: Michel Der Zakarian