Ajax-Panathinaikos: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Ajax-Panathinaikos è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Europa League, che si giocherà alle ore 20:15.

Ajax-Panathinaikos: come arrivano alla gara

L’Ajax con un gol nel primo tempo di Berghuis si è aggiudicato il match di andata violando il campo dei greci e prendendosi un buon vantaggio in vista della gara di stasera.

I lancieri, che nel frattempo hanno esordito vittoriosamente contro l’Heerenveen in campionato, possono giocare per due risultati su 3 consapevoli di essere riusciti ad ottenere un prezioso successo in Grecia con il minimo sforzo.

Stasera devono tenere la guardia alta per non rischiare nulla.

Il Panathinaikos ha disputato una discreta gara la settimana scorsa, ma non è riuscito a bucare la difesa olandese e così ora si ritrova costretto a giocarsi una dura qualificazione ad Amsterdam dove è obbligatorio vincere.

Basta vincere con un gol di scarto per allungare il match ai supplementari ed anche se è difficile, l’Ajax ha dimostrato comunque di non essere imbattibile.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS penderà di nuovo a favore dell’Ajax, per questo il segno 1 viene proposto a una quota massima di 1.80, mentre il successo dei greci viene dato a 4.10. Il pareggio si può trovare ad un massimo di 3.90.

Gara che può essere insidiosa per i padroni di casa, ma credo che alla fine vinceranno anche questa volta.

Dove vederla

Ajax-Panathinaikos, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Taylor, Henderson, Van den Boomen; Ramsussen, Akpom, Berghuis.

PANATHINAIKOS (4-2-3-1):Dragowski; Baldock, Ingason, Jedvaj, Mladenovic; Cerin, Arao; Tete, Bakasetas, Djuricic; Jeremejeff.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...