Ajax-Real Madrid Diretta Tv e Streaming Gratis: come vedere la partita?

Ajax-Real Madrid: ecco come vedere il match di Champions

55 views

Ajax-Real Madrid Diretta Tv e Streaming Gratis: come vedere la partita?

Questa sera, alle ore 21.00, è in programma Ajax-Real Madrid, gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Una sfida tutt’altro che semplice per i blancos, che dovranno vedersela con una delle squadre più giovani e talentuose d’Europa per accedere ai quarti di finale.

Gli olandesi, entro i confini nazionali, occupano il secondo posto in classifica e inseguono il Psv Eindhoven, primo con sei punti di vantaggio. I “Lancieri” non stanno attraversando un buon periodo di forma, come testimoniano i tre punti raccolti negli ultimi tre turni del campionato olandese.

Umore diverso in casa merengues, visto che la squadra di Santiago Solari ha recuperato terreno in Liga e, con la vittoria del derby madrileno, si è portata al secondo posto, a sei punti di ritardo dal Barcellona capolista. Una vera e propria rinascita, iniziata dall’avvicendamento in panchina tra l’allenatore argentino e Julen Lopetegui.

Diretta Tv Ajax-Real Madrid: Sky o Dazn?

Ajax-Real Madrid sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. Potrete seguire il match di Champions League su Sky Sport uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Nel caso in cui non siate abbonati, potrete gustarvi le emozioni della coppa dalle grandi orecchie su Rai 1 a partire dalle ore 21.00.

Streaming Live Ajax-Real Madrid

La nota piattaforma satellitare mette a vostra disposizione anche Sky Go. Attraverso la suddetta app, avrete la possibilità di guardare Ajax-Real Madrid attraverso tablet, smartphone e pc.

Ajax-Real Madrid Streaming Gratis

Se non possedete un abbonamento Sky, troverete sulla rete diversi siti di streaming gratuito che vi permetteranno di non perdervi le emozioni della Champions League. Tra questi, i più noti sono Rojadirecta e Hesgoal.

Ajax-Real Madrid Rojadirecta

Rojadirecta è, forse, il più famoso sito di streaming, che vi permetterà di seguire tutte le partite di Champions League senza mettere mano al portafoglio. Digitate le parole chiave sul motore di ricerca, accedete al link proposto dalla piattaforma e il gioco è fatto. Si tratta, ovviamente, di una notizia data a scopo informativo, essendo la visione assolutamente vietata dalla legge.

Ajax-Real Madrid Hesgoal

Un’alternativa a Rojadirecta è Hesgoal. Stesso discorso di prima: basterà cercare su google “Ajax Real Madrid Hesgoal” e troverete tutte le informazioni per accedere alla piattaforma. Vi sconsigliamo categoricamente l‘utilizzo della suddetta pratica, che potrebbe comportare l’applicazioni di severe sanzioni da parte della polizia postale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI