Al Fayha-Al Hilal si affrontano nella 19ª giornata del campionato Saudi Pro League, in scena venerdì 29 dicembre alle ore 16:00. Una partita che registra contrapposte due squadre che occupano posizioni di classifica nettamente differenti. I padroni di casa sono fermi all’undicesimo posto; la formazione ospite invece domina in vetta. Una condizione che anticipa un probabile risultato assai scontato che tuttavia potrebbe essere viziato dalla volontà della squadra di Jesus di provare a stupire i propri tifosi.
Lo stadio infatti si è spesso rivelato un elemento fondamentale anche se in tal senso l’Al Hilal rappresenta un avversario piuttosto ostico che sta dominando la classifica senza particolari problemi. D’altro canto, l’Al Fayha non sta demeritando ma è composta da un organico nettamente inferiore alla squadra ospite. Sono tanete dunque le considerazioni e le variabili che si prospettano alla vigilia di un incontro che si preannuncia molto interessante.
Al Fayha-Al Hilal: probabili formaizoni
AL FAYHA (4-5-1): Stojkovic; Al Rashidi, Al Qaydhi, Al Shuwaish, Al Baqawi; Onyekuru, Zaydan, Al Khaibari, Cimirot, Mandash; Sakala. Allenatore: Rasovic
AL HILAL (4-2-3-1): Bono; Abudulhamid, Koulibay, Albulayhi, Al Shahrani; Neves, Milinkovic-Savic; Michael, Malcom, Al Dawsari; Mitrovic. Allenatore: Jesus
Al Fayha-Al Hilal: il pronostico
Il pronostico suggerito per Al Fayha-Al Hilal rappresenta un azzardo che potrebbe essere giocato anche in combinazione con una doppia giocata. La prima opzione è rappresentata dall’Over 3.5, scommessa quotata a 1.90. Quest’ultimo unito al segno 2, dato a 1,15, potrebbe rivelarsi un’opportunità altamente vincente.
Al Fayha-Al Hilal: cosa scommettere
- Over 3.5 (1.90)
- Combo 2+Over 2.5