📱 Al Feiha-Al Taee, Streaming Gratis: la Saudi Pro League in Diretta Live

Al Feiha e Al Taee si sfideranno nella 29ª giornata di Saudi Pro League: info partita, streaming gratis, diretta live e probabili formazioni

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano Saudi Pro League

La 29ª giornata di Saudi Pro League prende il via con l’obiettivo di andare a smuovere la classifica in questa ultima fase del campionato. L’Al Feiha ospiterà l’Al Taee a partire dalle ore 17:00 del 25 aprile, in una sfida che vale quasi la salvezza.

Infatti l’Al Feiha si trova all’undicesimo posto in classifica, mentre l’Al Taee è ad un solo passo dalla zona retrocessione. Le tante squadre racchiuse in pochi punti renderanno ancor più entusiasmante questo finale di campionato.

Al Feiha-Al Taee, Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in diretta live

La gara tra Al Feiha e Al Taee è valida per la 29ª giornata di Saudi Pro League, e andrà in scena a partire dalle ore 17:00 del 25 aprile. La partita non sarà trasmessa in diretta da nessun ente televisivo italiano, né in streaming e né in diretta Live. Si consiglia dunque di seguire l’andamento della sfida attraverso le dirette testuali presenti online.

Al Feiha-Al Taee, probabili formazioni

AL FEIHA (4-2-3-1): Stojkovic; Al Rashidi, Al Khaibari, Al Shuwaish, Konan; Al-Safari, Cimirot; Sakala, Sabiri, Al Harthi. Allenatore: Rasovic.

AL TAEE (4-2-3-1): Al Bagawi; Al Nakhili, al Toiawy, Roco, Aljohani; Semedo, Mensah; Cordea, Abdu, Vura; Dugandzic. Allenatore: Ramos

SEGUI AL FEIHA-AL TAEE SU DIRETTA

Si Parla di: