Tutto pronto per la 15ª giornata di Saudi Pro League, campionato che sta acquistando consensi da ogni dove, grazie anche alle grandi personalità che hanno deciso di abbracciare questo nuovo mondo calcistico. L’1 dicembre, alle ore 19:00 si sfideranno Al Hilal e Al Nassr, due squadre, massime esponenti di questo campionato. Le due formazioni si trovano posizionate rispettivamente al primo e al secondo posto in classifica, con quattro punti di differenza a favore di quelli che saranno i padroni di casa dell’occasione.
Entrambe le squadre arrivano da un’incredibile vittoria. Mentre gli uomini di Ribeiro de Castro si sono imposti per 3-0 contro l’Al-Okhdood Club, la formazione di Pinheiro de Jesus si è imposta con l’incredibile risultato di 0-3 sull’Al Hazm, con gol di Mitrovic, Malcom e soprattutto di una vecchia conoscenza della Serie A, ovvero Sergej Milinkovic-Savic, diventato perno della formazione biancoblù, insieme con Kalidou Koulibaly, difensore che ha abbracciato la causa durante la scorsa sessione di calciomercato, trasferendosi dal Chelsea, con un ingaggio di circa 30 milioni a stagione.
La cosa da sottolineare è che i padroni di casa non hanno mai perso in questo campionato di Saudi Pro League, andando a pareggiare in sole due occasioni. Sono due invece le sconfitte per l’Al Nassr che comunque mantiene un ruolino di marcia invidiabile, con Cristiano Ronaldo a fare il bello e il cattivo tempo della squadra. C’è da dire però che la produttività offensiva della squadra sta calando nell’ultimo periodo, rispetto ai primi match del campionato. Infatti, ora, nelle ultime 5 partite disputate tra Kings Cup e Champions League AFC, sono soltanto 12; ottima fase difensiva, con 3 partite finite con una clean sheet e soltanto tre gol subiti.
Al Hilal-Al Nassr Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live
La gara tra Al Hilal e Al Nassr, valida per la 15ª giornata di Saudi Pro League andrà in scena alle ore 19:00 dell’1 dicembre. La gara sarà trasmessa in chiaro su SportItalia, canale 60 del digitale terrestre. Per seguire la diretta streaming invece si potrà scaricare l’applicazione di Sport Italia su tablet, pc, smartphone, smart tv o altri dispositivi mobili compatibili. Inoltre, si ricorda che la gara di Saudi Pro League si potrà seguire anche attraverso le dirette testuali presenti online gratuitamente ed in aggiornamento minuto dopo minuto, con accento sui momenti salienti della sfida.
Al Hilal-Al Nassr, seguila in Diretta Live
Al Hilal-Al Nassr, probabili formazioni
AL HILAL (4-2-3-1): Bounou; Abdulhamid, Koulibaly, Al Bulayhi, Al Burayk; Kanno, Milinkovic-Savic; Al Qahtani, Alhamddan, Aldawsari; Al Shehri. Allenatore: Pinheiro de Jesus
AL NASSR (4-2-3-1): Al-Najjar; Al Ghanam, Alamri, Al Fatil, Telles; Otavio, Fofana; Talisca, Alnaji, Ghareeb; C.Ronaldo. Allenatore: Ribeiro de Castro
SEGUI AL HILAL-AL NASSR SU DIRETTA