La Saudi Pro League è pronta a regalare altre emozioni con un nuovo turno di campionato. Tra i match in programma per la diciassettesima giornata del girone d’andata ci sarà anche Al Hilal-Al Wahda, che scenderanno in campo venerdì 15 dicembre alle ore 19, in un match che ci dirà se i padroni di casa continueranno il proprio percorso in vetta alla classifica. Vista la differenza di qualità tra le due rose i padroni di casa partono nettamente con i favori del pronostico: i bookmakers quotano infatti l’1 a 1.19, mentre l’X ed il 2 sono rispettivamente a 6.60 e 11.50.
Qui Al Hilal
L’Al Hilal è stata tra le squadre più attive nell’ultimo calciomercato estivo, riuscendo ad acquistare molti calciatori provenienti dal calcio europeo e che stanno facendo la differenza. I padroni di casa sono infatti in vetta al campionato grazie a quattordici vittorie ottenute fino a questo momento ed ancora nessuna sconfitta.
La probabili formazione dell’Al Hilal
AL HILAL (4-3-3): Bounou; Abdulhamid, Koulibaly, Al Tambakti, Al Burayk; Milinkovic-Savic, Neves, Alfaraj; Malcom, Mitrovic, Aldawsari. Allenatore: Pinheiro de Jesus
Qui Al Wahda
Dalla parte opposta invece l’Al Wahda viaggia a metà della graduatoria con l’esatta metà dei punti conquistati rispetto agli avversari. Gli ospiti arrivano a questo appuntamento alla ricerca della continuità che sta mancando a causa di risultati totalmente altalenanti. Nell’ultimo turno è arrivata una vittoria per 2-0 che potrebbe dare uno slancio importante.
La probabili formazione dell’Al Wahda
AL WAHDA (4-3-3): Mohamedi; Al Mowalad, El Yamiq, Duarte, Al Bukhari; Anselmo, Waleed Bakshween, Fajr; Goodwin, Ighalo, Noor. Allenatore: Donis
Al Hilal-Al Wahda, il pronostico
Il match tra Al Hilal ed Al Wahda verrà giocato venerdì 15 dicembre alle ore 19 al Prince Faisal bin Fahd Stadium. Come detto i padroni di casa possono contare su una rosa decisamente competitiva e completa soprattutto nell’undici titolare ma non dovranno sottovalutare l’impegno, anche se la maggior qualità tecnica porta a pensare che potrebbero segnare almeno due gol nell’arco del match.
- MULTIGOL 2-4 CASA