Al Hilal-Al Wahda Streaming Gratis: dove seguire la Saudi Pro League in Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Le tre sfide disputatesi ieri, venerdì 14 dicembre, hanno aperto la diciassettesima giornata della Saudi Pro Legue, che andrà a completarsi con i restanti match tra oggi e domani. Alle ore 16 toccherà alla capolista scendere in campo: l’Al Hilal affronterà infatti l’Al Wahda al Prince Faisal bin Fahd Stadium per provare a continuare la propria impressionante marcia in vetta alla classifica.

I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo nove vittorie consecutive e con la casella delle sconfitte ancora ferma a zero. Dopo il grande mercato svolto nel corso dell’estate, la formazione allenata da Pinheiro de Jesus sta rispettando le attese dimostrandosi al momento un gradino sopra le altre, con il solo Al Nassr di Cristiano Ronaldo, battuto 3-0 nello scontro diretto, a cercare di tenere un po’ il passo.

Dalla parte opposta l’Al Wahda continua a veleggiare intorno a metà classifica con il proprio andamento altamente discontinuo. Gli ospiti infatti non riescono a trovare ritmo per provare a risalire un po’, dividendosi quasi in modo equo le vittorie e le sconfitte stagionali. La partita odierna sembra essere quasi proibitiva, soprattutto considerando il problema in difesa che la porta ad essere una delle squadre più battute della lega.

Al Hilal-Al Wahda Streaming Gratis: dove seguire la Saudi Pro League in Diretta Live

Il match della diciassettesima giornata di Saudi Pro League tra Al Hilal e Al Wahda si disputerà sabato 16 dicembre, con fischio d’inizio fissato alle 16, nella cornice del Prince Faisal bin Fahd Stadium. La sfida potrà essere seguita in diretta tv ed in chiaro grazie a Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. Per quanto riguarda invece la visione in streaming basterà scaricare proprio l’applicazione di Sportitalia su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Al Hilal-AL Wahda, le probabili formazioni

AL HILAL (4-3-3): Bounou; Abdulhamid, Koulibaly, Al Tambakti, Al Burayk; Milinkovic-Savic, Neves, Alfaraj; Malcom, Mitrovic, Aldawsari. Allenatore: Pinheiro de Jesus

AL WAHDA (4-3-3): Mohamedi; Al Mowalad, El Yamiq, Duarte, Al Bukhari; Anselmo, Waleed Bakshween, Fajr; Goodwin, Ighalo, Noor. Allenatore: Donis

SEGUI AL HILAL-AL WAHDA SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...