Un nuovo appuntamento made in Saudi Pro League è pronto ad aprire i battenti. A contendersi i 3 punti Al Ittihad-Al Read, match in scena sabato 23 dicembre alle ore 19:00. Un incontro molto importante per ambedue le compagini che tuttavia si ritrovano ad occupare una posizione nettamente differente. La squadra di casa è in piena lotta per raggiungere il quarto posto. Viceversa, gli ospiti necessitano di punti fondamentali per la corsa salvezza.
I presupposti per assistere ad un match che potrebbe regalare interessanti emozioni ci sono tutti. La volontà dell’Al Ittihad di provare ad avvicinarsi al quarto posto potrebbe essere surclassata dalla necessità dell’ Al Read di dover fare assolutamente punti poiché il penultimo posto in classifica rischia di rovinare in toto i piani prefissati ad inizio stagione. Variabili fondamentali che potrebbero ribaltare l’esito di un incontro che pende tuttavia a favore della formazione di casa che dalla sua parte registra anche la presenza delle mura amiche. Uno stadio che potrebbe rivelarsi l’uomo in più.
Al Ittihad-Al Read: probabili formazioni
AL ITTIHAD (4-3-3): Al Muaiouf; Hawsawi, Mahbub, Hegazy, Alshanqiti; Al-Ghamdi, Kante, Fabinho; Coronado, Benzema, da Silva. Allenatore: Gallardo
AL READ (5-4-1): Moreira; Al Dossari, Al-Rajeh, Gonzalez, Loum, Al Jayzani; Normann, Alsubaie, El Berkaouoi; Sayoud. Allenatore: Jovicevic
Al Ittihad-Al Read: il pronostico
Il pronostico suggerito Al Ittihad-Al Read registra la formazione di casa nettamente favorita alla vittoria. Il segno 1 quotato a 1.28 rappresenta dunque la scelta che potrebbe rivelarsi maggiormente vincente. Scommessa che in aggiunta all‘Over 2.5, dato a 1.50, rappresenta una Combo molto interessante.
Al Ittihad-Al Read: cosa scommettere
- 1 (1.28)
- Over 2.5 (1.50)
- 1+Over 2.5