- Continua a leggere sotto -
Una volta i giocatori sognavano di indossare le maglie di squadre importanti come PSG, Real Madrid, Bayer Monaco per citarne qualcuna, ma oggi il mondo calcistico si sta trasformando, complice anche l’arrivo di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita. L’Al Nassr è scatenato sul mercato: l’ultimo neo-acquisto è il portiere Agustin Rossi, in prestito dal Boca Juniors. Come riferisce il giornale Al Yaum, il club gialloblù, però, non si starebbe fermando qui.

Al Nassr, idea Modric: il centrocampista croato ha accettato
Domenica 22 gennaio l’Al Nassr ha vinto per 1-0 sull’Al Ettifaq, grazie alle rete siglata da Talisca. La classifica delle prime 3 posizioni è molto corta: vede guidare l’Al Nassr a quota 33 punti (con una gara da recuperare), seguita dall’Al Hilal a 32 e dall’Al Ittihad a 31. Tuttavia, in Arabia Saudita sono sicuri che per la prossima stagione potrebbe approdare un altro calciatore che non ha certo bisogno di presentazioni: Luka Modric.
- Continua a leggere sotto -
Il centrocampista croato avrebbe accettato questa proposta. Per il momento resta una suggestione, ma chi sa forse tra qualche mese i due ex compagni di squadra al Real Madrid, potrebbero tornare a vestire la maglia della stessa squadra.