Continuano le emozioni della Saudi Pro League, arrivata ormai alla diciottesima giornata del girone d’andata e che vede al momento dominare in testa alla classifica l’Al Hilal di Sergej Milinkovic-Savic. In vista di questo turno, venerdì 22 dicembre scenderanno in campo Al Okhdood e Al Shabab, che si affronteranno alle ore 16 al Prince Hathloul Bin Abdul Aziz Sport City Stadium. Gli ospiti godono dei favori del pronostico da parte dei bookmakers, che quotano il segno 2 a circa 2.15, mentre l’1 si trova a 3.10 e l’x a 3.45.
Qui Al Okhdood
I padroni di casa arrivano a questo appuntamento trovandosi attualmente al quattordicesimo posto in classifica a quota 16 punti. Nell’ultimo match disputato è arrivata la terza vittoria nelle ultime cinque partite disputate, grazie all’1-0 rifilato all’Al Taee.
Probabile formazione Al Okhdood
AL OKHDOOD (4-4-1-1): Al Awardi; Al Zabdani, Kverkvelia, Alyami, Burca; Alex Collado, Pedroza, Al-Muwallad, Godwin; Tanase, Tawamba. Allenatore: Sevela
Qui Al Shabab
Dalla parte opposta troviamo un Al Shabab che in campionato ha collezionato due punti in più rispetto agli avversari odierni ma che non riesce a portare a casa i tre punti da ben cinque partite, dal successo contro l’Al Ittihad. Gli ospiti sono reduci da due pareggi consecutivi e vorranno provare a tornare ad esultare per centrare il quinto successo della stagione.
Probabile formazione Al Shabab
AL SHABAB (4-2-3-1): Kim Seung-Gyu; Al Yami, Iago Santos, Saiss, Moteb Al Harbi; Al-Sharari, Kanabah; Al Muwallad, Hattan Babhir, Carrasco; Radif. Allenatore: Biscan
Al Okhdood-Al Shabab, il pronostico
La diciottesima giornata di Saudi Pro League metterà di fronte Al Okhdood ed Al Shabab, in un match che si disputerà venerdì 22 dicembre al Prince Hathloul Bin Abdul Aziz Sport City Stadium, con fischio d’inizio alle ore 16. La gara potrebbe rivelarsi molto equilibrata, con gli ospiti che dovranno però provare a tornare alla vittoria sperando di poter contare anche sulla qualità di Carrasco.
- 2