Prosegue senza alcun tipo la 19° giornata della Saudi Pro League. Questo turno del campionato arabo metterà contrapposte anche Al Taee ed Al Ittihad, che si affronteranno domani sabato 30 dicembre alle 16:00 ora italiana al Prince Abdul Aziz Stadium. In palio ci saranno 3 punti pesanti, per diverse zone della classifica. I padroni di casa vogliono togliersi dai bassifondi e scacciare lo spettro retrocessione, mentre gli ospiti desiderano riavvicinarsi alle prime della classe. Scopriamo insieme i possibili esiti della partita.
Al Taee-Al Ittihad, le probabili formazioni
AL TAEE (4-5-1): Braga; Al Toiawy, Al Nakhli, Roco, Majrashi; Cordea, Semedo, Bauer, Al Moasher, Misidjan; Dugandzic. Allenatore: Laurentiu Reghecampf
AL ITTIHAD (4-2-3-1): Al Maiouf; Al Sahafi, Luiz Felipe, Kadesh, Al Hawsawi; Kanté, Al Ghamdi; Romarinho, Hamdallah, Coronado; Benzema. Allenatore: Marcelo Gallardo
Al Taee-Al Ittihad, si all’1
L’attuale graduatoria della Saudi Pro League non può non far pendere i favori della gara verso l’Al Ittihad, desideroso di riscattarsi dalla pesante sconfitta per 5-2 patita contro l’Al Nassr. Dall’altra parte ci sarà un Al Taee che tenterà l’impresa, sapendo di avere di fronte un avversario di prima caratura. La prima giocata che vi consigliamo è quella dell’1 fisso.
Al Taee-Al Ittihad, approvato l’Over 2.5
La Saudi Pro League si sta dimostrando come uno dei campionati più divertenti in giro per il mondo, grazie ad incontri pieni di gol e spettacolo. Il testa a testa fra Al Taee ed Al Ittihad non dovrebbe deludere le aspettative, con le due squadre che fanno della fase offensiva la loro arma di forza. Il secondo pronostico che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quello dell’Over 2.5.
Al Taee-Al Ittihad, occhio a Benzema marcatore
Durante il duello fra Al Taee ed Al Ittihad, i riflettori non potranno che essere puntati su Karim Benzema, bomber dei gialloneri che ha dato prova di poter segnare contro chiunque nell’arco della sua carriera. La terza ed ultima scommessa che vi consigliamo è quella della marcatura del francese, una delle superstar della Saudi Pro League.