Alanyaspor, il tempo stringe: manca ancora l’accordo con Lirola

L'Alanyaspor è riuscito a trovare un accordo con il Marsiglia per Lirola, ma la prima offerta d'ingaggio è stata rifiutata dall'ex Fiorentina

1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Vista la chiusura della maggior parte delle sessioni invernali, la Turchia, il cui mercato si chiude l’8 febbraio, può approfittare di numerosi colpi dell’ultimo minuto e oltre a Zaniolo, ormai in direzione Galatasaray, un altro calciatore che conosce bene la Serie A potrebbe trasferirsi nella penisola anatolica. Pol Lirola è infatti finito nel mirino dell’Analyaspor, che è deciso ad ingaggiarlo prima della chiusura definitiva dei trasferimenti.

Pol Lirola (Marsiglia)
Pol Lirola (Marsiglia)

Nuova avventura per Lirola

Tra i turchi e il Marsiglia si era trovato un accordo per il prestito secco fino a fine stagione ma l’esterno spagnolo, attualmente in prestito all’Elche, ha ritenuto troppo bassa l’offerta per coprire l’ingaggio da qui a giugno, nonostante avesse dato disponibilità a trasferirsi alla squadra di Farioli. Manca solo un giorno allo stop delle trattative e l’Analyaspor deve quindi accelerare il passo se vuole garantirsi le prestazioni dell’ex Fiorentina, a riportarlo è TMW.

Condividi questo articolo