in

Alaves-Barcellona, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Lionel Messi, attaccante del Barcellona
Lionel Messi, attaccante del Barcellona

Torna in campo anche il Barcellona e lo fa sul campo dell’Alaves. L’importante vittoria ottenuta in maniera schiacciante contro la Juventus ha, almeno momentaneamente, alleviato la deludente e pesante sconfitta subita nel Clasico contro il Real Madrid. La squadra di Koeman adesso vuole riscattarsi anche in campionato e per farlo dovrà battere l’Alaves. L’impegno è certamente alla portata dei catalani che potrebbero far riposare qualche big in vista della Champions League di settimana prossima.

Il Barcellona, però, è in crisi di risultati in patri e, un pareggio ed due sconfitte, l’obiettivo è quello di tronare presto alla vittoria. Anche per questo motivo Koeman potrebbe far riposare qualcuno ma senza stravolgere la squadra che, come detto, deve necessariamente ritrovare la vittoria per non essere risucchiata in una spirale di risultati negativi che, ora come ora, il Barcellona non può permettersi.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Hesgoal Valencia-Atletico Madrid, Diretta LIVE e streaming gratis

Qui Alaves

L’Alaves, certamente, conoscendo i punti deboli del Barcellona, non scenderà in campo come vittima sacrificale ma proverà a mettere in difficoltà i Blaugrana. Pablo Machin non cambierà nulla rispetto all’ultimo impegno contro il Valladolid e cercherà di rompere le trame di gioco del Barcellona. L’unico dubbio è in attacco con il ballottaggio fra Sainz e Joselu.

Alaves (4-4-2) Pacheco; Navarro, Laguardia, Lejeune, Duarte; Mendez, Pina, Battaglia, Jota; Pete, Joselu

Qui Barcellona

Koeman cambierà ma non lo farà in maniera strutturale. Alcuni big riposeranno ma la necessità di ottenere risultati in questo momento ha la priorità assoluta. Busquets tornerà fra i titolari, così come Griezmann.

Barcellona (4-2-3-1) Neto; Dest, Pique, Langlet, Jordi Alba; De Jong, Busquets; Dembele, Pedri, Ansu Fati; Messi

Cosa succederà in campo

Il Barcellona è certamente favorito per la vittoria ma i precedenti in campionato non possono far stare tranquillo. La vittoria in Champions League ha aiutato all’umore di un squadra in piena crisi di risultati che comunque subisce troppi gol. Proprio le reti potrebbero essere la costante di questa partita.

LEGGI ANCHE  Streaming gratis Benevento-Juventus: Diretta live Hesgoal
Alaves-Barcellona1x2
7.005.001.40
7.004.751.42
6.504.901.38
7.454.951.40

Il Pronostico

Il pronostico vede favorito il Barcellona. Il consiglio è di puntare su un’eventuale vittoria della squadra ospite, ma qualora la quota non dovesse soddisfarvi consigliamo di abbinare l’ESITO 2 ad un Over 2.5 o alla voce Goal.

Pronostico consigliato: 2
Risultato esatto: 2+Over 2.5

Streaming gratis Alaves-Barcellona: dove vedere la gara in diretta LIVE no Hesgoal

HESGOAL ALAVES BARCELLONA VIPLEAGUE Alaves-Barcellona è la gara valevole per l’ottava giornata di Liga: calcio d’inizio fissato alle 21:00 all’Estadio Mendizorrotza. I telespettatori potranno seguire la gara in diretta e in esclusiva su Dazn o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta,Vipleague, Socceron, IPTV) tramite l’app di Dazn disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

745 points
Upvote Downvote
Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone @imagephotoagency

Crotone-Atalanta, probabili formazioni: Stroppa e Gasperini a caccia di riscatto

Gonzalo Villar, centrocampista della Roma

Roma, Fonseca ecco Villar: lo spagnolo è più di una riserva