- Continua a leggere sotto -
Domenica 22 Maggio alle ore 20:00 si affronteranno Alavés e Cadice, nel match valido per la 38esima ed ultima giornata de La Liga. La squadra di casa è ormai già condannata alla retrocessione, mentre gli ospiti sono alla ricerca di punti fondamentali per provare a conquistare la salvezza. I Los Babazorros sono reduci sono reduci da una pesante sconfitta per 3-1 in casa del Levante ed avrebbero il desiderio di lasciare La Liga con una vittoria davanti ai loro tifosi.
Per quanto riguarda gli yellow submarine invece, sono reduci da un pareggio di prestigio davanti ai propri tifosi, per 1-1 contro il Real Madrid già Campione di Spagna. Ora l’obiettivo è vincere in trasferta, sperando in una frenata del Maiorca quart’ultimo, a pari punti. La vittoria dei padroni di casa è data ad una quota di 1.75, il pareggio a 3.75 ed il colpo esterno degli ospiti è quotato 4.25.
Qui Alavés
Gli uomini di Julio Velazquez già retrocessi, avrebbero come unico e solo obiettivo quello di regalare una piccola gioia ai loro tifosi vincendo l’ultima partita stagionale in casa. Quindi l’attenzione dovrebbe essere massima e il Cadice dovrà sudarsi il tentativo di agguantare un risultato positivo e di conseguenza riuscire a conquistare una salvezza che sembrava una chimera fino a poche settimane fa.
Probabile formazione Alavés
Il tecnico Julio Velazquez dovrà fare a meno dello squalificato Escalante ed al suo posto dovrebbe esserci spazio per Tomas Pina. Per il resto invece dovrebbe rimanere tutto uguale, con Pacheco tra i pali, linea difensiva a quattro con la coppia di centrali composta da Laguardia e Lejeune, il terzino destro sarà Navarro ed a sinistra dovrebbe piazzarsi Duarte. Centrocampo che dovrebbe essere composto dai due mediani Pons e Pina, la batteria dei tre trequartisti dovrebbe vedere da destra verso sinistra Jason, de la Fuente e Rioja, alle spalle dell’unica punta Joselu.
- Continua a leggere sotto -
ALAVES (4-2-3-1) Pacheco, Navarro, Laguardia, Lejeune, Duarte, Pons, Pina, Jason, de la Fuente, Rioja, Joselu ALLENATORE: Velazquez
Qui Cadice
Gli uomini di Sergio Gonzalez sono reduci dal bellissimo pareggio in casa con il Real Madrid e sono determinati nel cavalcare l’entusiasmo e battare l’Alaves nella prossima partita, sperando in una passo falso del Maiorca, impegnato in casa dell’Osasuna. I Los Babazorros infatti si trovano a pari punti, 36, ma terzultimi ed attualmente retrocessi, in virtù degli scontri diretti che vedono l’Osasuna avere la meglio
Probabile formazione Cadice
Il tecnico Sergio Gonzalez sarebbe orientato a schierare la stessa formazione che ha fermato il Real Madrid. In porta dovrebbe esserci Ledesma, linea difensiva a quattro con i due difensori centrali che saranno Hernàndez e Fali ed Espino e Akapo sulle fasce. Centrocampo sempre a quattro con i due esterni che saranno Sobrino ed Idrissi, centrali Alex e Alcaraz. La scelta sulle due punte infine, dovrebbe ricadere su Perez e lo squalo Negredo.
CADICE (4-4-2) Ledesma, Akapo, Hèrnandez, Fali, Espino, Sobrini, Alex, Alcaraz, Idrissi, Perez, Negredo ALLENATORE: Gonzalez
- Continua a leggere sotto -
Alaves-Cadice cosa scommettere
- 2 + Over 2.5