Dopo le sfide di martedì e mercoledì, oggi si chiude il programma del turno infrasettimanale de LaLiga, valevole per la diciottesima giornata del girone d’andata, con il campionato che tornerà protagonista nell’anno nuovo. Tra le squadre che scenderanno in campo ci saranno anche Alaves e Real Madrid, il cui match di disputerà all’Estadio Mendizorrotza, con fischio d’inizio alle ore 21.30.
I padroni di casa non stanno vivendo un momento semplice, con la classifica che recita quindicesimo posto, poco distante dalla zona retrocessione. La formazione di Garcia Plaza è reduce da due sconfitte consecutive, di cui l’ultima contro il Girona, e anche oggi si troverà di fronte un avversario decisamente complicato per provare a tornare alla vittoria.
Proprio il Real Madrid invece va alla caccia dell’ennesima vittoria stagionale, che potrebbe regalargli nuovamente la testa della classifica. Gli uomini di Carlo Ancelotti scenderanno in campo già sapendo il risultato del Girona che, in caso di passo falso, diventerebbe raggiungibile o superabile. Carlo Ancelotti vuole chiudere l’anno al meglio portando a casa altri tre punti per tenere a distanza anche il Barcellona, avvicinatosi dopo il successo contro l’Almeria.
Alaves-Real Madrid Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live
Il match della diciottesima giornata del girone d’andata de LaLiga tra Alaves e Real Madrid, si svolgerà oggi, giovedì 21 dicembre, alle ore 21.30, nella cornice dell’Estadio Mendizorrotza. Le emozioni della gara potranno essere seguite sia in diretta tv che in streaming on demand grazie a DAZN, che detiene i diritti per la messa in onda del campionato spagnolo. Per poter usufruire della piattaforma bisognerà sottoscrivere un abbonamento, con la relativa applicazione che si potrà anche scaricare su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.
Alaves-Real Madrid, le probabili formazioni
ALAVES (4-4-2): Sivera; Abqar, Marin, Duarte; Gorosabel, Guevara, Blanco, Lopez; Sola, Omorodion, Rioja. Allenatore: Garcia Plaza
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Vazquez, Rudiger, Nacho, Garcia; Valverde, Kroos, Modric; Bellingham; Brahim Diaz, Rodrygo. Allenatore: Ancelotti
SEGUI ALAVES-REAL MADRID SU DIRETTA