HESGOAL ALBANIA ANDORRA STREAMING – Lunedì 15 novembre, alle ore 20:45, andrà in scena la sfida tra Albania e Andorra, match valevole per il gruppo I delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Entrambe le squadre non hanno nulla da chiedere alla classifica, in quanto i padroni di casa risiedono al terzo posto, ben lontani dalla zona playoff, mentre gli ospiti alla penultima posizione, davanti solamente al San Marino. La squadra allenata da Edoardo Reja, ex conoscenza del campionato di Serie A, scenderà in campo con un 5-4-1 con Strakosha in porta, Hysaj a destra, Dermaku, Mihaj e Veseli centrali, e con Lenjani a sinistra per completare il reparto. Uzuni, Laci, Ramadani e Bajrami giocheranno a centrocampo, alle spalle dell’unica punta Balaj. Ospiti allenati da Koldo che risponderanno con un 4-4-2 con Alvarez tra i pali, San Nicolas, Llovera, Alavedra e Cervos in difesa, A. Martinez, X. Vieira, Clemente e M. Vieira a centrocampo, e con la coppia offensiva Pujol–Rosas a completare l’undici iniziale.
Leggi anche:
Hesgoal Albania-Andorra: streaming gratis e Diretta LIVE
HESGOAL ALBANIA ANDORRA STREAMING – Albania-Andorra, gara valevole per le qualificazioni ai prossimi campionati del Mondo in Qatar, è in programma alle 20:45 allo stadio Air Albania di Tirana. Il match, non sarà visibile nè in chiaro in tv, nè in streaming (no streaming illegale Hesgoal, IPTV, Rojadirecta, Socceron). Gli appassionati potranno seguire ugualmente la sfida in tempo reale tramite gli aggiornamenti in rete o provenienti dalle pagine social delle due Nazionali.
Hesgoal Albania-Andorra: probabili formazioni
Albania (5-4-1): Strakosha; Hysaj, Dermaku, Mihaj, Veseli, Lenjani; Uzuni, Laci, Ramadani, Bajrami; Balaj. All: Reja
Andorra (4-4-2): Alvarez; San Nicolas, Llovera, Alavedra, Cervos; A. Martinez, X. Vieira, Clemente, M. Vieira; Pujol, Rosas. All: Koldo

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato