Albania, Asllani: “Ho sentito Frattesi, speriamo non segni sabato. L’Italia è fortissima”

Il centrocampista dell'Albania, Kristjan Asllani, ha parlato a Sky Sport della sfida di esordio a EURO 2024, dove le aquile affronteranno l'Italia

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura

Il centrocampista dell’Inter e dell’Albania, Kristjan Asllani, ha parlato a Sky Sport dell’esordio ad EURO 2024 contro l’Italia, in programma sabato alle ore 21 a Dortmund.

Queste le parole dell’ex Empoli: “Sono contento di giocare contro l’Italia, sarà una partita speciale. Ho sentito Frattesi, speriamo non faccia gol anche contro di noi. Ci vedremo sabato. Barella è uno dei migliori al mondo, conosco le sue qualità. L’Italia è fortissima, se non ci sarà Barella ci sarà altro. Io spero però che ci sia, mi piace affrontare i miei compagni”.

Il calciatore ha poi parlato della salvezza ottenuta dall’Empoli e di come affronterà l’Italia: “Ho esultato con il cuore. Devo tutto all’Empoli, ci sono andato a 6 anni e mi piace ricordare quegli anni. Sono rimasto legato a quel club e mi fa piacere che si siano salvati. Non sappiamo come affronteremo l’Italia, ogni partita ha il suo momento, magari dovremo aspettarli, ma vogliamo esprimere il nostro calcio e ci proveremo”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...