Albania-Georgia: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Albania-Georgia è una partita valida per la seconda giornata del Gruppo 1 della Lega B di Nations League, che si giocherà stasera alle ore 20:45.

Albania-Georgia: come arrivano alla gara

L’Albania nella prima giornata ha fatto il colpaccio battendo l’Ucraina per 2-1 in trasferta (campo neutro), grazie alle reti di Ismajli e Asani che hanno ribaltato il momentaneo vantaggio degli ucraini.

Una vittoria che propone gli albanesi come una nazionale che può puntare alla promozione in Lega A e proverà stasera a consolidare la vetta nello scontro diretto contro la Georgia, altra nazionale a punteggio pieno.

La Georgia ha nella prima giornata strapazzato la Repubblica Ceca per 4-1, grazie ad una prova superlativa del campione del Napoli Kvaratskhelia, autore di un gol su rigore e di un assist.

Questa nazionale che ha già stupito negli scorsi Europei punta con decisione alla promozione in Lega A e vuole dimostrarlo anche stasera, cercando di tornare a casa con un risultato positivo.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere all’insegna dell’incertezza con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.45, mentre il segno 2 viene proposto a 3.05. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.10.

Gara tra due nazionali che hanno dimostrato di essere in grande crescita e per questo consiglio la giocata sul segno X.

Dove vederla

Albania-Georgia, come tutta le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva o in streaming in Italia.

Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.

Albania-Georgia e le altre sfide di questa prima fase della Nations League in streaming in diretta e gratuitamente su UEFA TV.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

ALBANIA (4-2-3-1): Strakosha; Balliu, Ismajli, Kumbulla, Mitaj; Asllani, Ramadani; Asani, Laci, Bajrami; Manaj. Ct. Sylvinho.

GEORGIA (3-4-3): Mamardashvili; Lochoshvili, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kochorashvili, Altunashvili, Tsitaishvili; Davitashvili, Mikautadze, Kvaratskhelia. Ct. Sagnol.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...