in

Albania-Polonia streaming GRATIS | le qualificazioni Mondiali in Diretta LIVE

Nel Gruppo I Albania e Polonia si contendono il secondo posto utile per strappare il pass a Qatar 2022: diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni delle due squadre

Lewandowski (Polonia) @Image Sport
Lewandowski (Polonia) @Image Sport

ALBANIA POLONIA STREAMING GRATIS – Albania e Polonia si affrontano nel match valido per l’ottavo turno del Gruppo I delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Le due squadre sono staccate in classifica di un solo punto e si contendono il secondo posto alle spalle dell’Inghilterra capolista incontrastata.

La squadra di Edi Reja vive un ottimo momento di forma e viene da un tris di vittorie consecutive. Con l’ultimo successo per 1-0 sul campo dell’Ungheria, l’Albania si è confermata saldamente al secondo posto in classifica, a quota 14 punti, candidandosi seriamente al pass per Qatar 2022. Gli albanesi stanno mettendo in mostra una difesa di ferro, che con sole 6 reti subite ha consentito loro di presentarsi al delicato match contro i polacchi con un piccolo vantaggio sulla squadra di capitan Lewandowski.


Leggi anche:


La Polonia viene dal largo successo per 5 reti a 0 sul malcapitato San Marino, che ha permesso agli uomini di Paulo Sousa restare al terzo posto in classifica, a distanza di sicurezza dall’Ungheria e saldamente agganciati all’Albania seconda. Proprio la sfida contro la truppa allenata da Reja diventa così fondamentale per i polacchi, che con un’eventuale vittoria sorpasserebbero gli albanesi di due lunghezze, mettendosi in una posizione invidiabile per il proseguo del cammino  nel raggruppamento.

Hesgoal Albania Polonia: streaming GRATIS e DIRETTA LIVE

HESGOAL ALBANIA POLONIA STREAMING – Il match tra Albania e Polonia, che si disputerà martedì 12 ottobre 2021 alle ore 20.45 all’ Air Albania Stadium di Triana, non verrà trasmesso sulle emittenti italiane. Sarà possibile seguire l’incontro sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti LIVE del match sulle pagine social delle due nazionali.

Hesgoal Albania Polonia: le probabili formazioni

ALBANIA (3-5-2): Berisha; Kumbulla, Veseli, Ismajli, Hysaj, Trashi, Bare, Gjasula, Lenjani, Cikalleshi, Manaj. ALLENATORE: Reja.

POLONIA (3-4-1-2-): Szczesny; Helik, Bednarek, Glik, Bereszynski, Krychowiak, Linetty, Placheta, Zielinski, Lewandowski, Buska. ALLENATORE: Sousa.

SEGUI ALBANIA POLONIA SU DIRETTA LIVE