Siamo giunti alla terza giornata della fase a gironi di Euro 2024, decisiva per definire il quadro degli ottavi di finale. Lunedì 24 giugno alle ore 21:00 alla Dusseldorf Arena è in programma il match tra Albania e Spagna del raggruppamento B, in contemporanea si giocherà la sfida tra Croazia e Italia. La selezione spagnola parte con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,45, mentre il pareggio e il successo della squadra ungherese sono dati rispettivamente a 4,75 e 7,00.
Albania-Spagna, le probabili formaioni
ALBANIA (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Ajeti, Djimsiti, Mitaj; Asllani, Bajrami, Ramadani; Laci, Manaj, Asani. Ct. Sylvinho
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Nacho, Le Normad, Cucurella; Pedri, Zubimendi, Fabian Ruiz; Yamal, Morata, Nico Williams. Ct: de la Fuente
Albania-Spagna: il pronostico
Dopo la sconfitta all’esordio con l’Italia, l’Albania ha raccolto il primo punto nel torneo contro la Croazia, trovando il gol del 2-2 nei minuti di recupero. La Spagna invece si trova a punteggio pieno ed ha già la certa di chiudere in testa al girone B. Il ct spagnolo de la Fuente potrebbe optare per qualche cambio in vista degli ottavi di finale, ma la differenza a livello tecnico tra le due selezioni rimane comunque elevata: intriga il Multigol Ospite 2-4.
COMPARAZIONE QUOTE
Multigol Ospite 2-4
La squadra di Sylvinho ha ancora una speranza di staccare il pass per la fase ad eliminazione diretta, ma le Furie Rosse si sono dimostrate al momento come la migliore nazionale del torneo, al pari della Germania: azzardiamo la combo 2+Over 2,5.
Albania-Croazia, cosa scommettere
- Multigol ospite 2-4
- 2+Over 2,5