Alberto Moleiro nei piani del Benfica: Las Palmas tratta sul prezzo

Il Benfica sta puntando su Alberto Moleiro per rafforzare il proprio attacco. Nonostante l'assenza dalla lista di Santi Denia, Moleiro è considerato una grande promessa del calcio spagnolo. Las Palmas ha già rifiutato un'offerta del Barcellona di 12 milioni di euro e richiede almeno 30 milioni per provare una ipotetica negoziazione

Redazione A cura di Redazione

Alberto Moleiro è uno dei nomi che il Benfica sta considerando per rafforzare l’attacco quest’estate. Il club portoghese, noto nell’ultima decade per reclutare giovani talenti, sembra ora puntare sull’ispano-cubano.

Nonostante sia stato una delle grandi assenze nella lista di Santi Denia, Moleiro è considerato una delle promesse più brillanti del calcio spagnolo, e il Las Palmas non avrebbe alcuna intenzione di lasciar partire il calciatore senza ottenere cifre importanti.

La scorsa estate, il presidente del club, Miguel Ángel Ramírez, ha rifiutato un’offerta del Barcellona vicina ai 12 milioni di euro, affermando che non è disposto a negoziare per meno di 30 milioni di euro.

Secondo fonti vicine a TDF, il Benfica ha recentemente presentato un’offerta di 16 milioni di euro per il trequartista, ancora una volta rifiutata dal Las Palmas.

Fonti vicine al club portoghese confermano che l’obiettivo è concludere il trasferimento, e tutto indica che nelle prossime settimane verrà presentata una proposta più elevata, che potrebbe includere anche un giocatore nell’operazione.

Si Parla di: