ALBINOLEFFE-PADOVA STREAMING GRATIS – Mancano solamente 6 giornate al termine della regular season del campionato di Serie C e nella giornata di domenica 19 marzo andrà in scena la 33ª giornata del girone A. Alle 14:30, all’Albinoleffe Stadium di Zanica, si gioca Albinoleffe-Padova. I padroni di casa stanno attraversando un pessimo periodo di forma dopo che nelle ultime 6 giornate hanno sempre perso mentre i patavini arrivano al match di domenica dopo una serie di 6 risultati utili consecutivi, conditi però da sole 2 vittorie.

La sfida di domenica pomeriggio si prospetta dunque fondamentale per entrambe in quanto i Seriani si trovano in terzultima posizione con 5 punti in meno dalla salvezza, mentre i biancoscudati si giocheranno un piazzamento playoff fino alla fine. La squadra allenata da Torrente è al 9° posto della classifica di Serie C e ha bisogno di punti per consolidare il proprio piazzamento ed avvicinarsi al 6° posto che garantirebbe ai veneti un miglior accoppiamento in vista del primo turno playoff.

La formazione biancoscudata inoltre potrà contare su un fattore che ha contraddistinto le ultime uscite in campionato. Gli uomini di mister Torrente infatti, lontano dalle mura amiche, nelle ultime 6 trasferte non ha mai perso, 3 pareggi e 3 sconfitte, l’ultima sconfitta risale addirittura al 11 aprile contro il Lecco per 2-1.
Albinoleffe-Padova, Streaming Gratis:
ALBINOLEFFE-PADOVA STREAMING GRATIS – La sfida in programma questa domenica, 19 marzo, alle 14:30 a Zanica tra Albinoleffe e Padova sarà visibile in streaming sull’app di Dazn e sul sito di ElevenSports. In alternativa si potrà seguire l’andamento del match anche sul sito di Diretta.it. Infine è vietata la visione della partita su siti illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, VIP League o Socceron, in quanto non conformi alla norme attualmente vigenti.

Albinoleffe-Padova, le probabili formazioni:
ALBINOLEFFE (3-5-2): Offredi; Gusu, Gelli, Borghini; Frosinini, Doumbia, Brentan, Piccoli, Zoma; Cocco, Manconi. All: Foscarini
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Belli, Delli Carri, Valentini, Crivello; Dezi, Vasic, Franchini; Liguori, Bortolussi, Cannavò. All: Torrente