Albinoleffe-Pergolettese, il pronostico: derby pieno di emozioni, attenzione all’opzione GOAL

Il pronostico di Albinoleffe-Pergolettese, match valevole per il 22° turno del girone A di Serie C in programma sabato 14 gennaio alle ore 14:30 presso l'AlbinoLeffeStadium

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Sabato 14 gennaio andrà in scena il match valevole per il 22° turno del girone A di questa edizione della Serie C tra Albinoleffe e Pergolettese, alle ore 14:30 presso l’AlbinoLeffe Stadium. Entrambe le compagini provengono da due vittorie importante e nessuna delle due vuole fermare il proprio cammino verso la promozione per la prossima edizione della Serie B.

- Pubblicità -

Qui Albinoleffe

In vista del match contro la Pergolettese in programma sabato 14 gennaio alle ore 14:30 presso l’AlbinoLeffe Stadium, l’Albinoleffe arriva al match dalla vittoria contro la Pro Sesto, partita terminata 3-1 per il club lombardo con la prestazione ottima del centravanti italiano classe 1986 Andrea Cocco, autore di ben due reti. La compagine lombarda allenata da Giuseppe Biava occupa l’11° posto in classifica con ben 27 punti, a -12 dalla Feralpisalò, club attualmente primo, e detiene uno delle retroguardie difensive migliori della competizione con solo 23 reti subite.

Albinoleffe
Albinoleffe

La probabile formazione dell’Albinoleffe

In vista del match valevole per il 22° turno del girone A di questa edizione della Serie C in programma sabato 14 gennaio alle ore 14:30 presso l’AlbinoLeffe Stadium, il tecnico dell’Albinoleffe Giuseppe Biava punterà sull’attaccante italiano classe 1994 Jacopo Manconi, autore di ben 7 reti, e sull’esperienza del centravanti ex Monza Sasha Cori, il quale ha siglato 3 gol.

Albinoleffe (3-5-2): Pagno; Milesi, J. Gelli, Saltarelli; Gusu, Giorgione, F. Gelli, Piccoli, Tomaselli; Cocco, Manconi. Allenatore: Biava

Leggi anche: Aston Villa-Leeds, il pronostico: stuzzica l’1+Over 2.5

Qui Pergolettese

Dopo aver conquistato la vittoria nella partita valevole per il 21° turno del girone A di questa edizione della Serie B tra Pergolettese e Lecco, match terminato 4-2 per il club lombardo con le prestazioni convincenti di Kevin Varas Marcillo e Fabio Abiuso, entrambi autore di due reti, la compagine dei Canarini occupa attualmente il 14° posto in classifica con 25 punti conditi con 26 reti siglate e 30 gol subiti e punta alla vittoria contro l’Albinoleffe per avvicinarsi alla zona play off e sognare la partecipazione alla prossima edizione della Serie B.

- Pubblicità -
Esultanza Pergolettese
Esultanza Pergolettese

La probabile formazione della Pergolettese

Per il match contro l’Albinoleffe, partita in programma sabato 14 gennaio alle ore 14:30 presso l’AlbinoLeffe Stadium, per provare a conquistare punti importanti per la corsa ai play off, l’allenatore della Pergolettese Alberto Villa potrà puntare su Mattia Gori, giovane attaccante tuttofare classe 1997, il quale ha già siglato ben 4 reti, e sull’esperto difensore centrale italiano Alessandro Lambrughi.

Pergolettese (3-5-2): Soncin; Tonoli, Lambrughi, Arini; Bariti, Varas, Artioli, Andreoli, Villa; Abiuso, Iori. Allenatore: Fabbro

Albinoleffe-Pergolettese, il pronostico

La partita in programma sabato 14 gennaio tra Albinoleffe e Pergolettese sarà molto importante per entrambe le compagini, le quali puntano inesorabilmente alla qualificazione per i play off e ambire alla partecipazione per la prossima edizione della Serie B. Le due squadre lombarde si affronteranno in un derby pieno di emozioni e colpi di scena da una parte e dall’altra. La vittoria dell’Albinoleffe è quotata 2.10, il pareggio a 2.95 mentre la vittoria della Pergolettese è quotata a 3.80.

- Pubblicità -

Albinoleffe-Pergolettese, cosa scommettere

ESITO: GOAL

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -